Modifico
NA 1.6 '92 Seven!
|
11-09-2012, 15:01
rumore a motore freddo oppure a motore caldo ???
quando acceleri aumenta ???
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
11-09-2012, 16:14
Sevenfate Ha scritto:Salve amici, da appena una settimana mi arrivata finalmente la mx-5 , trovata per puro caso a 5km da casa XD. 5 km da casa..... Che C..o!!! :chessygrin: Molto bella, rossa è 'na sciccheria. Complimenti e benvenuto!
11-09-2012, 16:25
Mi pare tutto ok. Bel vano motore, pulito
![]()
11-09-2012, 16:38
Grazie a tutti! XD
motore acceso da 5 min...quando accelero diminusci appunto xke aumenta la velocitá e qndi aumenta la feequenza d qsta sorta d cigolio rendendolo meno percettibile.. Boh ho notato solo io qlks...Saró un maniaco? ! XD
11-09-2012, 16:53
Specifico il motore nel video è acceso da 5 min..ma lo fa anche se acceso da10-15 min..cone faccio ogni mattina
11-09-2012, 17:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2012, 17:09 da belushi65.)
Ciao e benvenuto! allora la miatina sembra in ordine, vano motore appena lavato,concordo con il volante poco "integrato" ,parabole dei fari opache, quindi mai sostituite (buon segno x ev. incidenti "importanti": Rolleyes : ), anche gli specchietti sembrano + opachi rispetto al cofano e parafanghi, le cinghie sembrano cambiate (la scritta blu nuova e in bella evidenza) mentre i sedili saranno stati fatti rivestire in pelle dal conce che l'ha venduta o successivamente dal proprietario; per quanto riguarda l'hard-top inizialmente era disponibile in opzione, nero senza lo sbrinatore, anche sul depliant iniziale (I0391 stampato in Olanda x chi lo ha sottomano:chessygrin:, ) è mostrato in foto .
Il rumore potrebbe essere un cuscinetto delle pulegge delle cinghie dei servizi...anche se non si capisce molto dal video....!!! Miaooo(@)!!! Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
11-09-2012, 17:23
belushi65 Ha scritto:Ciao e benvenuto! allora la miatina sembra in ordine, vano motore appena lavato,concordo con il volante poco "integrato" ,parabole dei fari opache, quindi mai sostituite (buon segno x ev. incidenti "importanti": Rolleyes : ), anche gli specchietti sembrano + opachi rispetto al cofano e parafanghi, le cinghie sembrano cambiate (la scritta blu nuova e in bella evidenza) mentre i sedili saranno stati fatti rivestire in pelle dal conce che l'ha venduta o successivamente dal proprietario; per quanto riguarda l'hard-top inizialmente era disponibile in opzione, nero senza lo sbrinatore, anche sul depliant iniziale (I0391 stampato in Olanda x chi lo ha sottomano:chessygrin:, ) è mostrato in foto . Vi invidio tanta competenza ![]() Intanto ho appena saputo ke per 2 mesi nn la potrò toccare visto che il certificato asi ci impiega 2 mesi ad arrivare.. ![]()
11-09-2012, 17:25
Sevenfate Ha scritto:Vi invidio tanta competenzabehhh sai....ho venduto Mazda dal 1993 al 2000....:whistling:....e come vedi dalla mia firma.....le ho avute tutte.....:chessygrin: Vai di bestia(@)!!! Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus! |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)