CJ_ Ha scritto:Mi sorge il dubbio, che chi insiste a sputare contro chi se lo compra o lo prende a rate col contratto, semplicemente non posa permetterselo e rosica e basta. :haha:
...questo è sicuro! ahahahahah :haha:
domani day one IPHONE5
|
28-09-2012, 17:03
CJ_ Ha scritto:Mi sorge il dubbio, che chi insiste a sputare contro chi se lo compra o lo prende a rate col contratto, semplicemente non posa permetterselo e rosica e basta. :haha: ...questo è sicuro! ahahahahah :haha:
28-09-2012, 17:25
CJ_ Ha scritto:Mi sorge il dubbio, che chi insiste a sputare contro chi se lo compra o lo prende a rate col contratto, semplicemente non possa permetterselo e rosica e basta. :haha: Credo che se facessero un sondaggio sul rapporto tra stipendio - possesso iphone ne uscirebbero delle belle!
28-09-2012, 17:34
Formix Ha scritto:Credo che se facessero un sondaggio sul rapporto tra stipendio - possesso iphone ne uscirebbero delle belle! ...è ovvio che dopo l'acquisto si cerchi per un tot di mesi di vivere come un barbone per ammortizzare i costi... bastoncini di pesce... pizza... si esce ma con la macchina dell'amico... birra peroni... al posto delle sigarette il tabacco... :buahah: ahahahah
28-09-2012, 17:48
CJ_ Ha scritto:Mi sorge il dubbio, che chi insiste a sputare contro chi se lo compra o lo prende a rate col contratto, semplicemente non possa permetterselo e rosica e basta. :haha: Rosiconi ce ne saran sempre ma permettimi di dire che uno che si piazza a mezzanotte a fare la fila per ore per comprarsi un telefono o qualinque altro gadget elettronico è un povero sfigato...molto meglio ordinarlo direttamente dal proprio vecchio iphone con l'apposita app, standosene rilassati a letto XD
28-09-2012, 18:01
Antonio Ha scritto:Rosiconi ce ne saran sempre ma permettimi di dire che uno che si piazza a mezzanotte a fare la fila per ore per comprarsi un telefono o qualinque altro gadget elettronico è un povero sfigato...molto meglio ordinarlo direttamente dal proprio vecchio iphone con l'apposita app, standosene rilassati a letto XD Concordo.Come in ogni cosa c'è il nerd di turno.
28-09-2012, 18:01
di questo passo inseriranno l' iphone 5 nel redditometro XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
28-09-2012, 18:22
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:di questo passo inseriranno l' iphone 5 nel..... :buahah: BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
28-09-2012, 20:07
mah... premetto che il "think different" mi è sempre piaciuto molto, ma dopo aver giochicchiato una decina di minuti con l'iphone 5 mi son sembrati soldi buttati
(come comprare il bluray a peso d'oro nel 2007 per avere poco più di un dvd) Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
28-09-2012, 20:11
Io non ho ancora deciso se sono piú sfigati quelli in coda ad aspettare o chi prende i suddetti sfigati come paradigma per classificare tutti gli italiani.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
28-09-2012, 20:34
Tra le cose piu' stupide che osservo c'e' chi applica il seguente sillogismo:
Mac user = fan boy = vorra' a tutti costi l'iPhone5 = avra' fatto sicuramente la fila tutta la notte. Cioe', come dire che se a CJ piacciono i Doors, allora CJ e' una groupie. Cosa che non credo, nonostante abbia una Miata USA!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|