A voi Achilleas ha dato i dati per il pagamento?Ci siamo tutti?
Possible Lip Spoiler GB?
|
12-10-2012, 22:18
dati ricevuti, ormai siamo fuori orario bancario, quindi bonifico con data partenza Lunedi, se lo facciamo tutti riceviamo rapidamente.
![]()
12-10-2012, 22:30
alex zanardi Ha scritto:dati ricevuti, ormai siamo fuori orario bancario, quindi bonifico con data partenza Lunedi, se lo facciamo tutti riceviamo rapidamente. Alex sembri me quando a 8 anni aspettavo il Natale!! :haha:
12-10-2012, 22:49
ma io ho ancora 8 anni:p
veramente ne ho 42, ma ho comprato la mx come giocattolo, e se mi mancano i pezzi come faccio a mettere insieme i LEGO. siccome sono in attesa di altri pezzi, nell'attesa cominciavo con i meno urgenti. ma tanto so già che mi arriveranno tutti assieme, cosi poi avrò troppi giocattoli da assemblare.
13-10-2012, 12:01
Hello,
3 was just a figure to show you the benefits from posting to one address. Boxes used have as top priority to offer sucure postage. Some items we can fit 4 inside, and of some just 3. For example, if there were more NB lips that are larger, they would probably not fit. Anyhow, info sent. Bank transfer will be probably made on Monday and it takes 3-4 days to clear. So expect items to be posted at the end of next week, when all the payment will be ok. For faster results, you d have to use Paypal (but will have to be all of you to have a menaing) and add 4% for fees. From postage day, you should expect 7-9 working days for delivery.
13-10-2012, 14:49
Alex hai Pm.
![]()
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-10-2012, 14:59
1. Alex Zanardi GVS NB Lip
2. Bisso NA front lip OEM 3. Yuza NA front lip OEM 4. Aleottosei NA front lip OEM 5. Alessioattorresi GVS NB Lip i'm in :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
14-10-2012, 20:57
quindi è confermato 160 € per il lip NA? domani mattina vado a fare il pagamento
14-10-2012, 21:26
Bisso Ha scritto:quindi è confermato 160 € per il lip NA? domani mattina vado a fare il pagamento ho scritto anche io la stessa cosa in mp ad Achilleas...
14-10-2012, 21:39
si confermato Na 160 Nb 200 ho sentito Achilleas per MP, mentre Alessioattorresi e rimasto fuori per problemi di imballaggio.
totale 4 pezzi ![]() |
« Precedente | Successivo »
|