This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi x harness bar
ho preso sulla baya una barra harness originale

ma mi sono accorto che sulla mia Na non ci sono i fori già predisposti nella torretta delle cinture (dovrebbero essere dove ho messo un cerchio rosso)

qualcuno mi sa dire se sotto la plastica c'è l'attacco predisposto, come ho visto su altre na, e quindi basta forare la plastica ?
oppure la mia Na ('92 Usa) non è predisposta e quindi rivendo la barra?
grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
stefast Ha scritto:ho preso sulla baya una barra harness originale

ma mi sono accorto che sulla mia Na non ci sono i fori già predisposti nella torretta delle cinture (dovrebbero essere dove ho messo un cerchio rosso)

qualcuno mi sa dire se sotto la plastica c'è l'attacco predisposto, come ho visto su altre na, e quindi basta forare la plastica ?
oppure la mia Na ('92 Usa) non è predisposta e quindi rivendo la barra?
grazie
Sotto la plastica c'è il foro filettato Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Devi modificare o togliere la plastica.
Se non ti han dato le viti a corredo, allarga il foro e metti un controdado autobloccande da sotto, infilando la mano e la chiave nel buco dove c'è l'avvolgitore della cintura di sicurezza.

L'ho montata anche io nella mia che è un my91.
  Cita messaggio
: Thanks :
  Cita messaggio
Vai tranquillo. Smontando le plastiche laterali puoi fare i fori con un trapano e poi allarghi il buchi con una punta per molatura: puoi fare un lavoro pulito pulito.
  Cita messaggio