Qui si leggono messaggi di utenti con la macchina che non si accende.
A me è successo il contrario: oggi la Kermit non voleva spegnersi, anche togliendo la chiave!
Sono ripartito e dopo altre tre ore di autostrada si è spenta regolarmente.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
buon segno
significa che e un motore a quale piace girare, e te gli fai un torto quando lo spegni.:haha::haha::haha:
scherzi a parte penso, ma non ne sono sicuro possa essere un contatto sul nottolino chiave, non conosco quella macchina e non sono un buon elettrauto, forse e meglio che aspetti consigli da chi a già avuto problemi simili.
però se te lo fa anche a cremona, sei in vantaggio, chiederò la squalifica.:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Lol!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
facciamo un gb di blocchetti chiave? :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
:haha: :haha: :haha:
Florinda, mi piace la 24 ore!
Alluminio, ho chiesto al mio meccanico di togliermi il blocchetto e mettere un interruttore e un pulsante, ma non l'ho visto particolarmente entusiasta, ha detto: "Se fosse una macchina da gara e basta, l'impianto lo facciamo come vogliamo."
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Mah guarda io ho fatto svariate accensioni a pulsante su auto che valevano pochi soldi e sulle quali non valeva la pena spendere. Il procedimento è veloce e il costo contenuto, volendo fare un lavoro di fino puoi metterci pure un relè invece di far sopportare tutto il carico all'interruttore.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!