ciao,
rivolto agli esperti di tuning:
1- qualcuno ha già utilizzato l'additivo per olio sintoflon, che, a detta del rivenditore, diminuisce gli atttriti e
i consumi chiudendo le porosità delle parti meccaniche?
Sempre a detta del rivenditore, in base ad una prova fatta da EVO pare che aumenti a dismisura il
la durata del motore.
2- sempre a detta del rivenditre, pare che lui abbia un tecnico esperto che rimappa le centraline
(non mi ricordo come si chiama ma pare essere molto esperto, tant'è che gira tutta italia del nord in
giorni fissi per fare questo lavoro).
Per quanto riguarda la NC 1.8 (ford focus rif) dice che si ottengono una 10na di cavalli in basso, ma, sorattutto, anticipando l'aspirazione si ottiene un motore più pronto e che consuma meno.
Ci saranno veraqmente vantaggi?!
la mia auto ha 80.000km (senza nessun prolema) e un anno di garanzia.
Voi che dite?
grazie dei sugggerimenti
rivolto agli esperti di tuning:
1- qualcuno ha già utilizzato l'additivo per olio sintoflon, che, a detta del rivenditore, diminuisce gli atttriti e
i consumi chiudendo le porosità delle parti meccaniche?
Sempre a detta del rivenditore, in base ad una prova fatta da EVO pare che aumenti a dismisura il
la durata del motore.
2- sempre a detta del rivenditre, pare che lui abbia un tecnico esperto che rimappa le centraline
(non mi ricordo come si chiama ma pare essere molto esperto, tant'è che gira tutta italia del nord in
giorni fissi per fare questo lavoro).
Per quanto riguarda la NC 1.8 (ford focus rif) dice che si ottengono una 10na di cavalli in basso, ma, sorattutto, anticipando l'aspirazione si ottiene un motore più pronto e che consuma meno.
Ci saranno veraqmente vantaggi?!
la mia auto ha 80.000km (senza nessun prolema) e un anno di garanzia.
Voi che dite?
grazie dei sugggerimenti