davidino Ha scritto:Torniamo alla pagina precedente per un attimo...Le donne non mi evitano come la peste, anzi, ne ho una da 7 anni e me la tengo volentieri :p
pompini, matrimoni, io sto lontano dal matrimonio e cazzate del genere... POI VI CHIEDETE PERCHE' IL GENERE FEMMINILE VI EVITA COME LA PESTE...
Attenti a me, dai per 2 secondi.
Chi è l'uomo più desiderato d'Italia... anche se al momento è un po' in ribasso... chiedetelo alla vostra fidanzata... a chi pensa mentre tromba con voi.... non è il Costa... è Fabio Volo.
Cosa dice il personaggio di Volo in Casomai (film che fanno vedere in tutti i corsi prematrimoniali) riguardo il matrimonio?
Andate su youtube e imparate il pezzo a memoria, a memoria, col cuore (e se imparate che a memoria in inglese si dice.... siete a cavallo). Poi ripetetelo alla prossima donna con cui vi trovate a conversare. Anche se non ci credete minimamente ditelo. Forse arriverete allo sbarco sulla luna.
...e so per certo che non è Fabio Volo il suo sogno erotico :chessygrin: altrimenti la scotenno : Evil :
...e poi scusa...ma pompini, matrimonio etc. sono discorsi assolutamente normali da fare con la donna :chessygrin:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore