This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Vi piace la Fiat 500L? Risposte SOLO per l'auto, non per l'azienda Fiat!
3.57%
3
No
88.10%
74
8.33%
7
84 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova 500L ....
considerate che noi ragioniamo da appassionati di auto, amanti delle bellissime linee sinuose e armoniche delle nostre mazdine, questa è una bestia completamente diversa, e proprio ieri ci sono passato accanto in un centro commerciale qua nella mia zona e tutti quelli che sentivo dicevano "oh che carina oh che bellina", nonostante mi sembra evidente sia una turca su quattro ruotine.
Ne venderanno abbastanza secondo me, ma ovviamente solo qua da noi perchè appena si valicano le alpi il discorso cambia e la gente ha più gusto nelle automobili....
  Cita messaggio
L'ho vista per strada, con gli adesivi di una concessionaria. Rossa. Mi ha ricordato un bus londinese dopo essere passato sotto una pressa. Sulla XL dico solo che Lapo la deve smettere di assumere designer che hanno i suoi stessi passatempo. :dispair:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Ha ragione Crozza quando imita Marchionni (come lo chiama Di Pietro!) "Costruiamo auto brutte!".
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Ricordo che la 500L non nasce come concorrente della MX-5, a qualcuno sembra sfuggita questo particolare. :haha:

IMHO per il suo scopo, carico suppellettili e persone, non è poi peggio della concorrenza.

Prezzo troppo alto, ma ad oggi nel mercato del nuovo non vedo alcun prezzo dimensioonato ai contenuti offerti, tolta forse qualche giapponese o coreana.

Hahahahaahahahahah :haha:

Battuta a parte....vedo con piacere che c'è ancora gente che ha gusto per la auto....
...peccato che siamo una minoranza...ormai!!! : Blink :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
riesumo per farmi una risata. Mio zio ha venduto la sua terza auto (una Gpunto benza) per prendersi la 500L perchè la vecchia era più tempo dal meccanico che in strada. Oggi ha dovuto portare la 500L in concessionario, centralina a donnine
  Cita messaggio
:haha: niente di nuovo insomma!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Le giapponesi e coreane è risaputo che offrano qualità e contenuti inferiori :WohoW:.

O forse era il contrario? Boh!
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
per me la 500 normale è phiga

la abarth già di meno
questa sembra fatta apposta per intaccare l'immagine positiva della 500
  Cita messaggio
Esperienza personale:
Zii della mia ragazza... "hai visto la nostra nuova auto? "(Parlo di 2 mesi fa abbondanti)...
Io no.. non sapevo nulla .. ma perché il Mercedes non va più bene?!
Loro:"sii va bene ma abbiamo dato via la Smart perché da 3 siamo diventati in 4 e quindi..."

La mia ragazza che sta maturando un gusto in fatto di auto mi sorride e fa... VAI VAI.. IO STO QUI A GIOCARE CON I CUGINETTI..

tirano su la porta del garage... e li 500L bianca full optional.. Banghead
Ed ho pensato... **glielo dico o no che in fiat gli stessi designer la chiamavano il boiler bianco?**

Allora mi invitano a salire.. ed io disegnando auto per lavoro... noto magari delle cose che nin sono fondamentali alla vista delle altre persone e chiedo...."come mai da mercedes sei andato a comprare fiat?"
Ha un buon prezzo?
E loro... no per niente.. l'abbiamo pagata scontatissima 23.000 €.. costava più della concorrenza ma É BELLA.. CHE CI VUOI FARE... nin ne abbiamo neanche viste altre... risposta della moglie idem con patate....
L'altro zio che era li con me speravi dicesse qlc e l'unica cosa che é riuscito a dire è stata AHHH FINALMENTE UNA MACCHINA BELLA DALLA FIAT!!!

BangheadBangheadBanghead

Ovviamente é stupid9 che vu dica che al compimento dei 150 km é rimasti a puedi perché si É SFILATO L'ALBERO DI TRASMUSSIONE!!!!! I DELLE MARCE... NON RICORDO EekEek
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Dicci la verità, questi tuoi zii quando litigano fra loro spostano i mobili della casa?
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio