Si, una volta ho cambiato la batteria : la macchina la ho da metà 2006, e la uso tutti i gg.
Ragazzi.. ma se volessi cambiare in toto il telecomando? Assodato che ha lui qualcosa che non va, per come è progettato.. ormai quello che uso tutti i gg ci mette 2min ad aprire/ chiudere.. roba che faccio prima a mettere la chiave nella serrratura e via.. ma è un auto del 2006, un minimo di tecnologia..!! Da questo, pensavo che semplicemente cambiando tipo di telecomando potessi risolvere qualcosa.. ma come? xD
Ma ai provato a smontare e pulire con spray per contatti tutta la schedina?
Io da quando l'ho fatto non perde più un colpo.
Outback H6 Combat Wagon
io dato una pulita così al volo ai contatti attorno la pila, la pila stessa, alzato i contatti alla pila.. e gli ultimi gg prima di partire niente da fare, era iniziato a morire del tutto.. minuti e minuti di attesa per avere le portiere aperte xD Quindi pensavo di tagliare la testa al toro cambiando tutto.. in fondo mi chiedo, perchè i telecomandi di altre auto, seppur più vecchi, rovinati, etc.. non perdono mai un colpo? a meno di non morire del tutto..
A me si comporta così se parcheggio davanti un bar/gelateria vicino a lavoro che usa dei terminalini per prendere le ordinazioni !
TraLaLa, hai notato se te lo fa sempre o quando sei parcheggiato in qualche posto in particolare?!
Comunque prova a contattare utente Pure_driver, a memoria mi pare abbia comprato un telecomando US ( mi pare abbia il tasto del bagagliaio diviso in 2 ?!)
Io ho pulito con apposito spray tutti i contatti sulla schedina compresi quelli dei pulsanti.
Non ho nemmeno cambiato la pila perchè non era scarica.
Tu hai cambiato la pila e ancora hai problemi...io proverei a pulire per bene tutto prima di pensare di cambiarlo.
Forse si ossidano proprio i contatti dei pulsanti...
Outback H6 Combat Wagon
07-11-2012, 12:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2012, 13:49 da ..::J@::...)
Anche la mia da un mesetto lo fa....cioè...se sto più di un tot senza usare il telecomando devo tenere schiacciato per più di una decina di secondi prima che la lucina "si riprenda" e quindi anche il segnale...se invece se invece lo riuso a distanza di poco funziona subito...credo che nel mio caso possa essere la pila andata...
EDIT: Ho cambiato la pila...era quella :chessygrin:
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Anche il mio era un po' lento, nulla di insopportabile, ma comunque non perfetto. Dopo aver cambiato la batteria, pulito i contatti e alzato le "alette" va molto meglio, ma il tasto del baule è rimasto pigro...Anzi, stranamente sembra anche peggiorato, forse solo perchè ora è molto più lento degli altri, non saprei.
Anche il mio tasto per il baule va tenuto premuto qualche istante, ma credo sia normale e voluto.
Outback H6 Combat Wagon