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Ho un BP. consigli?
#81
AndreaNobile Ha scritto:....la centralina si basa solo sulla ISCV per avviare, poi da quando inizia a leggere sente che allo scarico è magrissima ed in aspirazione tira tantissima aria, alchè lancia na secchiata di benzina ed ingolfa....
ISCV, sarebbe??
'97 NA British Green
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#82
piettrolino Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:....la centralina si basa solo sulla ISCV per avviare, poi da quando inizia a leggere sente che allo scarico è magrissima ed in aspirazione tira tantissima aria, alchè lancia na secchiata di benzina ed ingolfa....
ISCV, sarebbe??

idle speed control valve. all'avviamento, al minimo decide quanta aria far passare. poi la centralina la pilota per tenere costante il minimo. .... almeno mi sembra di aver capito. Mrgreen

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#83
uh?? e dove si trova???
'97 NA British Green
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#84
http://www.madracki.com/miata/wiring.html

Buona lettura : Thumbup :
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#85
Riesumo questa interessante discussione... com'è andata a finire?
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
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#86
che il motore è ancora in garage in attesa di essere tagliandato e montato.
ora, con l'arrivo dell'inverno, avrò più tempo da dedicargli e finalmente farlo tornare a vivere.
Thumbup
'97 NA British Green
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#87
Sono arrivato tardi, forse le scelte importanti già le avrai fatte...

IO HO SWAPPATO IL 1.8 2004 DELLA FL NELLA MIA ROXY DEL 1991...

non solo motore ma anche cambio differenziale ponte posteriore (tutto in blocco).

Io non ho avuto alcuna esitazione a SOSTUTIURE TUTTO L'IMPIANTO ELETTRICO, proprio per non subirmi gli sbattimenti che ti hanno cinvolto sui vari fili, ma il mio trapianto totale è stato giustificato dal fatto che ho messo anche il cruscotto e tutto l'interno del 2004, visto che era una Milestone (l'ultima Sport super accessoriata).

Ormai i fili li hai tagliati... e sono certo che andrà benissimo così!

Buon proseguimento
Ciao ciao

Simone
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
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#88
Ciao Simone!
si, io ho voluto mantenere l'impianto elettrico originale per non sventrare completamente la macchina... questo anche per rendere un domani il lavoro facilmente reversibile in caso di vendita.... anche se ciò sta comportando diversi problemini....
l'idea è quella di far funzionare il motore con la sua elettronica di gestione dedicata, e l'impianto elettrico dei servizi completamente indipendente da quello del BP.
'97 NA British Green
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#89
cianke & mx5' Ha scritto:Ciao Simone!
si, io ho voluto mantenere l'impianto elettrico originale per non sventrare completamente la macchina... questo anche per rendere un domani il lavoro facilmente reversibile in caso di vendita.... anche se ciò sta comportando diversi problemini....
l'idea è quella di far funzionare il motore con la sua elettronica di gestione dedicata, e l'impianto elettrico dei servizi completamente indipendente da quello del BP.

Ogni procedura ha i suoi pro e i suoi contro, anche se trovo improbabile che mai rimetterai al suo posto il 1.6...

Sicuramente si può fare come hai scelto tu e verrà bene! Cool
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
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#90
Ma poi come è andata a finire?

Mi interessa molto il discorso swap 1.8 su 1.6....!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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