Passa direttamente alla numero due!!!
Quello che voglio dire è che un cane grande occupa solo un pò di spazio in più (esattamente quei decimetri cubi di volume che ha in più), per il resto non cambia nulla, anzi... in genere abbiaiano e rompono meno le palle (lo dice un amante dei cani)
L'unica cosa mangiano di più, ma non fanno più danni... tutto sta a come vengono educati.
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
45km?!? e si lamentano per un cane alto 70 cm!!! Ma che casa hai la trinacria come giardino? :haha:
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Florinda Ha scritto:Ne sono assolutamente convinta.
Ricordo benissimo il cane di un mio amico, un bel pastore tedesco non purissimo, che stava seduta a guardare il tavolo con sopra un pollo arrosto senza nessuna idea di sbafarselo in un sol boccone. Mentre il mio canuzzo di 45cm al garrese, quando era in forma era capace di saltare sulla tavola per un tozzo di pane duro.
Appunto... gioca su questo... cioè se il problema è che non vogliono più un cane è un conto... le dimensioni se c'è la volontà di prendere un cane è l'ultimo dei problemi
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
eeeh.. io lo sapevo, il caso è sempre più "spietato". Questa mattina dovevo portarlo in pensione, il che sarebbe stato un mezzo passo per poi prenderlo io. Stamattina alle 7 era ancora qui dietro al cancello. Dalle 8.30 è sparito. E ora ci son rimasta male...: Hurted :
Gli animali capiscono molto più di quello che pensiamo...
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Tornato O.o
Stasera dorme dentro :-) un cane che al guinzaglio tende a camminare con la testa poggiata alla gamba del conduttore secondo voi è stato addestrato? E poi sta sempre un passo dietro di me