Florinda Ha scritto:A parte le prese in giro per la Barchetta, è un'auto con dignità. Gli interni poi non sono niente male.
Gli interni son migliori di qualsiasi serie di mx5 però hanno un assemblaggio approssimativo e scricchiolano,ma esteticamente e al tatto son belli,inoltre la barchetta va forte non a caso evo l'ha inserita tra le migliori TA di sempre,io ne ho un buon ricordo se non fossi un amante delle TP non penso l'avrei cambiata.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Non capirò mai questa mania degli interni su auto che spesso vengono utilizzate per fare 5000km l'anno.
Sarò burbero io che ci sto tanto bene dentro al defender...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
quando da piccolo i miei mi portavano in vacanza in croazia, era uno spettacolo vedere le versioni zastava delle nostre fiat
erano riusciti perfino a peggiorare la 128, i modello d'otre stanga si chiamava zastava 101
Antonio Ha scritto:Zastava e Yugo. Mi sa che le hanno fatte fino a pochi anni fa o forse qualcosa fanno ancora! La Yugo Coral era ovunque..
la vecchia yugo spacca di brutto
dai un'occhiata quanti horsepower riesce a sprigionare la 55 di questo spennaoche
il meglio arriva a 0:20, il sonoro è da antologia