This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi...
#61
mr.magoo87 Ha scritto:in giappone la Type R è lunga 4 metri e 60 ed è alla fine la base della ibrida che è da noi.
In europa è la versione corta...
Ma perchè questa scelta????

Se vai a vedere le dimensioni rispetto la attuale e la furgopizza come la chiami tu,è una,forse l'unica,che è diventata più piccola migliorando il comfort e le dimensioni esterne.
In Giappone,forse non lo sai,ma c'è la gente che pur avendo la loro Type R "lunga" importa parallelamente la "corta" europea poichè con le dovute pistolate che cmq faresti anche sulla lunga è ugualmente competitiva.
La perdita delle sospensioni a quadrilateri(ma non sono sicuro,vado a memoria e posso sbagliarmi) è dato sulla attuale solo e solamente per fare spazio nel bagagliaio e dare più spazio per la gente internamente.
Che poi esteticamente sia particolare o strana o non piaccia questo è esclusivamente personale.

bho si alla fine questo topic è fatto da gusti personali, cmq sulle sospensioni vai tranquillo che è così, voglio sottolineare che le vecchie civic compresa la furgopizza(che ho rivalutato) mi piacciono tantissimo, sia per il motore che è un frullino diabolico,sia perchè sono delle piccole bombe che hanno soluzioni tecniche insospettabili, magari col tempo rivaluterò anche l'attuale modello, ma sinceramente non credo, a mio avviso è troppo troppo diversa.
si però come vedi le due auto sono completamente diverse, la giappo è veramente bella, ricoda un pò l'integra... :ange:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#62
bella bella!!!!!!!!!!! : Thumbup : IMHO
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#63
Pistaiolamente parlando è stato un passo indietro la FN2 rispetto la EP3(la furgopizza) ma per il resto non è minimamente paragonabile.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#64
http://it.youtube.com/watch?v=ICMX31IariE

Claudio guarda quà che differenza, non mi pare giusto che dobbiamo tenerci sta chiavica...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#65
lo avevo già visto
C'è da dire anche che sono auto a mio avviso fatte per un pubblico diverso oltre ad essere diverse di base come motore
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#66
su questo hai sicuramente ragione, il pubblico è decisamente differente, però è anche vero che entrambe hanno la prerogativa di essere il Top, e francamente non capisco proprio perchè si debba avere questa differenza, è come se ci fosse una m3 "buona" in europa ed una farlocca in america...insomma non è una politica corretta, ma è quello che ci meritiamo.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#67
ce lo meritiamo purtroppo in Italia ma non capisco in UK,germania o Danimarca.
Da noi la "pista" non è molto vissuta,mentre in UK lo è molto di più.
Da noi la FD sarebbe sprecata o non considerata al pari della Integra,mentre la FN che è più turistica ha un bacino di utenza maggiore.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#68
L'anello di congiunzione....
[Immagine: Nasty%20car%20mods%20-%20part%205%20-%20...1397078651]
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#69
ae86

venerata dai bimbiminchia di tutto il mondo
[Immagine: perfect-toyota-sprinter-trueno-ae86_akashi-bridge.jpg]

perchè una generazione che venera un'oggetto anonimo non potrà mai lasciare una traccia.
  Cita messaggio
#70
Effettivamente venerazione e trueno nella stessa frase......
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  auto per la famiglia francesco48 9 514 24-05-2024, 14:43
Ultimo messaggio: nic65
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 1,047 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 6,356 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,540 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Brutta storia. Joe88 27 6,790 03-05-2021, 19:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 7,611 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 62,729 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 9,164 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,684 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 10,345 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam



Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)