Gyu...avevo già controllato:-D
Raduno utente Costa dove? | |||
Prima Proposta: Fabro-Amiata | 5 | ||
Seconda Proposta: Città di Castello-Bocca Seriola | 4 | ||
Terza Proposta: A1Valdarno-SI-AR | 2 | ||
11 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre
|
02-10-2012, 15:10
fracrist Ha scritto:c'è anche eurochocolate nello stesso periodo! miata chocodippate da leccare tutti insieme? :haha: Si dal 19 al 28 c'è Eurochocolate, ma vi assicuro che è l'ultimo posto sulla faccia della terra dove vorreste invischiare le vostre miatine. Venite in treno quei giorni a Perugia, che è meglio!
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
02-10-2012, 15:33
Robbie, te che sei indigeno...o almeno da quelle parti, se conosci un posticino con ampio piazzale e dalla buona cucina :-D io son stato solo sul lago a Tuoro
02-10-2012, 15:53
Anche io ci sarei, bell'idea Pomarancio!
:chessygrin: Quanto a piazzali e spazi grandi ce ne sono intorno al trasimeno, anche a Passignano. Dipende per fare cosa: se per parcheggiare va bene, se invece serve per far dritting bisogna allontanare passeggini, chioschi di porchetta e ricottari vari... :haha: - Costa (va bene tutto:chessygrin:) per ora! - Tigo (in Miata) +1 - Gagio+Gagia+Gagetto (Opel Corsa oppure superjeep, se nel frattempo l'ho trovata) - Robbie presente (ma dipende dalla data) - Gyu71 + Ciuffa (non fate date del Challenge, Ottobre va benissimo!) - Matsuda (con la 75 di Tigo...)
Nur Helvetica.
02-10-2012, 21:00
: Evil :io e la karlitas presenti...salvo mie reperibilità lavorative!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
02-10-2012, 21:06
io ci sono sempre :haha: questa volta il vino non lo porto però:dispair:
- Costa (va bene tutto:chessygrin:) per ora! - Tigo (in Miata) +1 - Gagio+Gagia+Gagetto (Opel Corsa oppure superjeep, se nel frattempo l'ho trovata) - Robbie presente (ma dipende dalla data) - Gyu71 + Ciuffa (non fate date del Challenge, Ottobre va benissimo!) - Matsuda (con la 75 di Tigo...) - Alessio +1-1= da solo :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
02-10-2012, 21:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2012, 21:10 da Costa.)
- Costa (va bene tutto:chessygrin:) per ora!
- Tigo (in Miata) +1 (e forse anche con tutti e 2 i reni :haha: - Gagio+Gagia+Gagetto (Opel Corsa oppure superjeep, se nel frattempo l'ho trovata) - Robbie presente (ma dipende dalla data) - Gyu71 + Ciuffa (non fate date del Challenge, Ottobre va benissimo!) - Matsuda (con la 75 di Tigo...) - Alessio +1-1= da solo :haha: - Karlitos e Karlitas (salvo impedimenti lavorativi) - Orzo p.s. mi sembrava strano il non dover mettere mano nella lista :chessygrin:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
02-10-2012, 21:11
Orzo...ma te amici laziali?
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
02-10-2012, 21:12
Costa Ha scritto:Orzo...ma te amici laziali? PPS frà ma te amiche di facciata con la multipla ?? :haha: e scusa che inviti solo macchine
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
02-10-2012, 21:15
alessioattorresi Ha scritto:PPS frà ma te amiche di facciata con la multipla ?? :haha: e scusa che inviti solo macchine Ti banno dal 3D se spammi e vai OT! Quello del raduno Multipla è una mia idea! capito :haha:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|