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Roll Bar made in modena
#51
fracrist Ha scritto:questo è esattamente quel che penso anche io... anche perchè in tutto sto giro non si tiene conto del fatto che chi si sbatte per prendere le quote ecc ecc è qualcuno che il rollbar già ce l'ha e quindi manco ci guadagna...

poi avrei una domanda: io posso pure prendervi alcune quote, ma gli spessori dei tubi come li decidete? ad cazzum?

2,50mm ha detto x-vas
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
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#52
Se si volesse disegnare anche un ex-novo sarebbe bene considerare anche un simil TD di Tr-Lane. Ovvero più spostato verso la parte anteriore dell'auto, permettendogli se non erro di essere leggermente più alto. Più si riesce ad andare in alto meglio è
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







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#53
riuscendo a chiudere la capotta
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#54
ilmangj Ha scritto:2,50mm ha detto x-vas
ho letto sul sito di trlane: 45x2,5 sia i gp che il td
http://www.trlanefabs.co.uk/MAZDA-MX5-GP-ROLL-BARS.html

MaverikGTI Ha scritto:Se si volesse disegnare anche un ex-novo sarebbe bene considerare anche un simil TD di Tr-Lane. Ovvero più spostato verso la parte anteriore dell'auto, permettendogli se non erro di essere leggermente più alto. Più si riesce ad andare in alto meglio è
concordo, ma bisognerebbe capire bene come farlo, visto che il td crea qualche problema con l'eventuale l'hard top.
e andare troppo verso l'avanti potrebbe creare problemi a quelli più alti
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#55
td è buono ma è più rognoso anche come attacchi.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
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#56
ilmangj Ha scritto:td è buono ma è più rognoso anche come attacchi.

cambiano?
beh...si potrebbero usare gli attacchi dei gp e sagomarlo come il td....
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#57
due attacchi sono ad L e credo gli altri due siano su piani differenti rispetto ai primi(da foto sembrano più in alto) il gp è più semplice di tt e td.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
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#58
oldcafe Ha scritto:Infatti... Va bene che un rollbar è sempre e solo un rollbar, ma almeno, dopo tutti quelli che sono stati comprati da Tim, evitate di fare una copia spudorata

Tanto sono tutti diversi Gianni, sono fatti secondo lo standard inglese :haha::haha::haha::haha:

C'è chi ha un roll in casa ancora da montare, prende 4 misure per il popolo, si inviano all'artigiano, fa un preventivo di massima, se è buono si va a fondo della cosa, se spara cifre assurde, si guarda oltre.

Poi, detto francamente, quelli inglesi non è che siano dei gran pezzi eh.
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#59
CJ_ Ha scritto:Poi, detto francamente, quelli inglesi non è che siano dei gran pezzi eh.

io infatti quello che volevo capire se c'era modo in partenza di fare un prodotto migliore..

cmq resto in ascolto che l'argomento mi interessa
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
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#60
CJ_ Ha scritto:Tanto sono tutti diversi Gianni, sono fatti secondo lo standard inglese :haha::haha::haha::haha:

C'è chi ha un roll in casa ancora da montare, prende 4 misure per il popolo, si inviano all'artigiano, fa un preventivo di massima, se è buono si va a fondo della cosa, se spara cifre assurde, si guarda oltre.

Poi, detto francamente, quelli inglesi non è che siano dei gran pezzi eh.

Infatti spronavo a fare qualcosa di meglio Smile
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