This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll Bar made in modena
#51
fracrist Ha scritto:questo è esattamente quel che penso anche io... anche perchè in tutto sto giro non si tiene conto del fatto che chi si sbatte per prendere le quote ecc ecc è qualcuno che il rollbar già ce l'ha e quindi manco ci guadagna...

poi avrei una domanda: io posso pure prendervi alcune quote, ma gli spessori dei tubi come li decidete? ad cazzum?

2,50mm ha detto x-vas
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#52
Se si volesse disegnare anche un ex-novo sarebbe bene considerare anche un simil TD di Tr-Lane. Ovvero più spostato verso la parte anteriore dell'auto, permettendogli se non erro di essere leggermente più alto. Più si riesce ad andare in alto meglio è
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#53
riuscendo a chiudere la capotta
  Cita messaggio
#54
ilmangj Ha scritto:2,50mm ha detto x-vas
ho letto sul sito di trlane: 45x2,5 sia i gp che il td
http://www.trlanefabs.co.uk/MAZDA-MX5-GP-ROLL-BARS.html

MaverikGTI Ha scritto:Se si volesse disegnare anche un ex-novo sarebbe bene considerare anche un simil TD di Tr-Lane. Ovvero più spostato verso la parte anteriore dell'auto, permettendogli se non erro di essere leggermente più alto. Più si riesce ad andare in alto meglio è
concordo, ma bisognerebbe capire bene come farlo, visto che il td crea qualche problema con l'eventuale l'hard top.
e andare troppo verso l'avanti potrebbe creare problemi a quelli più alti
  Cita messaggio
#55
td è buono ma è più rognoso anche come attacchi.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#56
ilmangj Ha scritto:td è buono ma è più rognoso anche come attacchi.

cambiano?
beh...si potrebbero usare gli attacchi dei gp e sagomarlo come il td....
  Cita messaggio
#57
due attacchi sono ad L e credo gli altri due siano su piani differenti rispetto ai primi(da foto sembrano più in alto) il gp è più semplice di tt e td.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#58
oldcafe Ha scritto:Infatti... Va bene che un rollbar è sempre e solo un rollbar, ma almeno, dopo tutti quelli che sono stati comprati da Tim, evitate di fare una copia spudorata

Tanto sono tutti diversi Gianni, sono fatti secondo lo standard inglese :haha::haha::haha::haha:

C'è chi ha un roll in casa ancora da montare, prende 4 misure per il popolo, si inviano all'artigiano, fa un preventivo di massima, se è buono si va a fondo della cosa, se spara cifre assurde, si guarda oltre.

Poi, detto francamente, quelli inglesi non è che siano dei gran pezzi eh.
  Cita messaggio
#59
CJ_ Ha scritto:Poi, detto francamente, quelli inglesi non è che siano dei gran pezzi eh.

io infatti quello che volevo capire se c'era modo in partenza di fare un prodotto migliore..

cmq resto in ascolto che l'argomento mi interessa
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#60
CJ_ Ha scritto:Tanto sono tutti diversi Gianni, sono fatti secondo lo standard inglese :haha::haha::haha::haha:

C'è chi ha un roll in casa ancora da montare, prende 4 misure per il popolo, si inviano all'artigiano, fa un preventivo di massima, se è buono si va a fondo della cosa, se spara cifre assurde, si guarda oltre.

Poi, detto francamente, quelli inglesi non è che siano dei gran pezzi eh.

Infatti spronavo a fare qualcosa di meglio Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Group Buy Il Motorsport - Modena e dintorni Pez 0 2,608 30-05-2016, 22:13
Ultimo messaggio: Pez
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 16,108 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" Dangerfield78 391 67,648 30-04-2014, 22:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 28,402 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,333 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 113,621 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  GDA Tow Hook - Made In Italy (Terza parte) Ala81 91 18,763 24-07-2012, 17:42
Ultimo messaggio: ilmangj
  GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) omermon 280 42,556 17-02-2012, 13:45
Ultimo messaggio: Ala81
  GDA Tow Hook - Made in italy CJ_ 192 31,819 09-05-2011, 20:36
Ultimo messaggio: Florinda
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 35,971 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)