fracrist Ha scritto:questo è esattamente quel che penso anche io... anche perchè in tutto sto giro non si tiene conto del fatto che chi si sbatte per prendere le quote ecc ecc è qualcuno che il rollbar già ce l'ha e quindi manco ci guadagna...
poi avrei una domanda: io posso pure prendervi alcune quote, ma gli spessori dei tubi come li decidete? ad cazzum?
2,50mm ha detto x-vas
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Se si volesse disegnare anche un ex-novo sarebbe bene considerare anche un simil TD di Tr-Lane. Ovvero più spostato verso la parte anteriore dell'auto, permettendogli se non erro di essere leggermente più alto. Più si riesce ad andare in alto meglio è
riuscendo a chiudere la capotta
td è buono ma è più rognoso anche come attacchi.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
due attacchi sono ad L e credo gli altri due siano su piani differenti rispetto ai primi(da foto sembrano più in alto) il gp è più semplice di tt e td.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!