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Roll Bar made in modena
#81
basta un fabbro cmq niente di così scientifico.

PS le piastre nel 3D sono sbaglaite non sono simmetriche per la presenza di un passaggio cavi in prossimità di una staffa,

dovendo fare qualcosa farei gli attacchi di fronte alle cinture non in mezzo.. quando vedo la mia scoperta con quel rollbar stretto stretto mi pento di non aver preso il TD..
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#82
Clarence Ha scritto:basta un fabbro cmq niente di così scientifico.

PS le piastre nel 3D sono sbaglaite non sono simmetriche per la presenza di un passaggio cavi in prossimità di una staffa,

dovendo fare qualcosa farei gli attacchi di fronte alle cinture non in mezzo.. quando vedo la mia scoperta con quel rollbar stretto stretto mi pento di non aver preso il TD..

Nell'ultimo 3d l'ho fatte asimmetriche,in quella prospettiva si vedon poco ,con il td ht è montabile
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
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#83
Manji... che ne dici di provare a partire da una base di uno stylebar originale mazda o tipo ill?[ATTACH=CONFIG]16107[/ATTACH]http://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=2370&oid=112&depth=0&page=0&count=26&PHPSESSID=0d6d75c5464810f32dfc63a0529fb7c6Alla fine servono 2 archi, una barra sotto, 2 tubi a 45° per l'appoggio e gli attacchi. Tra l'altro lo stylebar già di suo ha degli attacchi laterali che potrebbero essere sfruttati.


Allegati Anteprime
   
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#84
Dangerfield78 Ha scritto:Manji... che ne dici di provare a partire da una base di uno stylebar originale mazda o tipo ill?

non mi pare proprio la strada giusta da prendere, comunque intanto, uorchinprogrez:


[Immagine: 1349665053165.jpg]


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NA MY'93 115 NB 1.6
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#85
Ahahah grandi..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

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#86
alla fine ieri non ho preso le misure: servono ancora o avete fatto in altro modo?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#87
fracrist Ha scritto:alla fine ieri non ho preso le misure: servono ancora o avete fatto in altro modo?

Manda pure, grazie!
Gentilissimo.


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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#88
x-vas Ha scritto:Manda pure, grazie!
Gentilissimo.

appena trovo il tempo faccio le misure... Confusedmiley:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#89
fracrist Ha scritto:appena trovo il tempo faccio le misure... Confusedmiley:

Ops, mi ero perso un NON.
Avevo letto che le avevi prese...
Vedi tu se hai voglia/tempo.
Indipendentemente dalla tua decisione...grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#90
Date un'occhiata a questo sito per un po' di ispirazione Wink
http://www.blackbirdfabworx.com/
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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