Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
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basta un fabbro cmq niente di così scientifico.
PS le piastre nel 3D sono sbaglaite non sono simmetriche per la presenza di un passaggio cavi in prossimità di una staffa,
dovendo fare qualcosa farei gli attacchi di fronte alle cinture non in mezzo.. quando vedo la mia scoperta con quel rollbar stretto stretto mi pento di non aver preso il TD..
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:basta un fabbro cmq niente di così scientifico.
PS le piastre nel 3D sono sbaglaite non sono simmetriche per la presenza di un passaggio cavi in prossimità di una staffa,
dovendo fare qualcosa farei gli attacchi di fronte alle cinture non in mezzo.. quando vedo la mia scoperta con quel rollbar stretto stretto mi pento di non aver preso il TD..
Nell'ultimo 3d l'ho fatte asimmetriche,in quella prospettiva si vedon poco ,con il td ht è montabile
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Manji... che ne dici di provare a partire da una base di uno stylebar originale mazda o tipo ill?[ATTACH=CONFIG]16107[/ATTACH]http://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=2370&oid=112&depth=0&page=0&count=26&PHPSESSID=0d6d75c5464810f32dfc63a0529fb7c6Alla fine servono 2 archi, una barra sotto, 2 tubi a 45° per l'appoggio e gli attacchi. Tra l'altro lo stylebar già di suo ha degli attacchi laterali che potrebbero essere sfruttati.
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...