Ma farlo omologare come si fa?
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.
MaverikGTI Ha scritto:Azzo, non male! Come prezzi mi sembra che siamo sulla giusta via!
Alla fine, chi è il fornitore dei preventivi al quale hai chiesto? o almeno in che città/paese si trova? Così da organizzarsi per eventuale ritiro...
Inox o non-inox che pro/contro ci sono? Il non-inox, anche se lo si vernicia, vuol dire che dopo 4 anni è arrugginito marcio dentro? Chiedo per ignoranza...
Se il modello ispiratore è il TD (Track Day - quello più alto e avanzato) di TrLane direi che è ottimo e potrei starci!
Hai una bozza del rollbar disegnato?
L'azienda si trova a modena,il disegno del rollbar è il gpv trlane senza herness saldata.No inox come resistenza è uguale,vericiandolo dovrebbe durare di più.Cmq 135 euro è un bel prezzo.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Inox o non inox,bisogna arrivare a 10 o più per avere un bel prezzo,visto il preventivo incoraggiante si potrebbe pensare anche alle doors bar
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Non me ne intendo di resistenza dei tubi, quindi aspetto lumi dei temperasupposte:
50x2mm è una misura accettabile?
TrLane li fa' 45x2,5mm e se non erro Hard Dog ha uno spessore maggiore, forse 3mm?
In ogni caso:
Prendiamo per esempio il non-inox, anche se sono solo 4 persone, 230€ è un prezzo molto allettante. Secondo me, arrivando a 300€ ci si fanno stare anche eventuali doorbars e harness saldata o meno.
La mia paura è che comunque il GP sia basso... : Hurted : (Ovviamente non è una critica al lodevole progetto del roll made in italy)