MaverikGTI Ha scritto:Non me ne intendo di resistenza dei tubi, quindi aspetto lumi dei temperasupposte:
50x2mm è una misura accettabile?
TrLane li fa' 45x2,5mm e se non erro Hard Dog ha uno spessore maggiore, forse 3mm?
In ogni caso:
Prendiamo per esempio il non-inox, anche se sono solo 4 persone, 230€ è un prezzo molto allettante. Secondo me, arrivando a 300€ ci si fanno stare anche eventuali doorbars e harness saldata o meno.
La mia paura è che comunque il GP sia basso... : Hurted : (Ovviamente non è una critica al lodevole progetto del roll made in italy)
Il diametro e spessore gli avevo detto di farlo come i trlane gp,non so perchè mi ha messo questo tubo.cmq il tt ha diametro 3,8cm.Puoi chiedere a fracrist come si trova con il gp.
:giggletavo pensando di comprarli 10 e rivenderli ah ah,oppure li prendiamo e li mettiamo nell'eshop del sito mx5italia.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
ilmangj Ha scritto:Il diametro e spessore gli avevo detto di farlo come i trlane gp,non so perchè mi ha messo questo tubo.cmq il tt ha diametro 3,8cm.Puoi chiedere a fracrist come si trova con il gp.
:giggletavo pensando di comprarli 10 e rivenderli ah ah,oppure li prendiamo e li mettiamo nell'eshop del sito mx5italia.
io ho il gpd e devo abbassare il sedile (cambiarlo) perchè spunto. Ma sono alto 1,87 m .
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
ilmangj Ha scritto:Spec. tecniche :tubo grezzo 5cm,spessore 2mm.il preventivo è fatto su un gpv senza herness bar saldata:credo cmq che i prezzi si possona trattare un pò.Ma i trlane sono in inox?
Non credo che siano in inox i trlane
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."