Rava86 Ha scritto:Di sicuro non si può dire che sia sportiva, ma bisogna ammettere che le versioni cupra vanno decisamente forte, e non solo sul dritto.
Rava
e come mai non è sportiva secondo te una cupra r che da il pagone a tante auto considerate "sportive"
ora apro un topic a riguardo XD
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Se la sportività vuole dire solo andare forte allora non abbiamo lo stesso concetto di sportività. Un ml amg pensi andrebbe più piano di una gt86? Bene, una è sportiva l'altra no.
Io personalmente non associo il concetto di sportività alle prestazioni, quanto alle soluzioni tecniche, allo spirito di una vettura e alle sensazioni che trasmette. Una lotus 7 da 36 cv di certo non brilla come prestazioni ma è decisamente sportiva non trovi? Una leon cupra è una vettura segmento c con il motore pompato gomme gigantesche e molle ribassate. IMHO.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!