Visto che un argomento , tanto banale come l'uscita del "nuovo" Iphone5 ha tirato fuori il "peggio" di noi , arrivando a momenti di tensione, propongo di eleggere "L'utente più simpatico e quello più antipatico", ovviamente a sensazione e per le risposte date, visto che molti di noi non si conoscono personalmente e sopratutto come gioco :chessygrin:.
I miei Voti:
ELNINHO65 Antipatico e Iphone4(nemmeno s) dotato :deg:
Dangerfield78 Simpatico :chessygrin:
Perchè l'hai fatto?!?!?! :no_:
:buahah: BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
il + simpatico sicuramente CJ
antipatico beh la lista è lunga e ci sono anche io!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Anch'io ho l'iPhone 4, sfigato 8GB pure!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
... ed io che ho e non desidero nessun Iphone????? :oops:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Azz. Me la sono persa, questa. Per fortuna (?)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Il topic Iphone è un pretesto, in molti altri topic ho notato atteggiamenti di "presunta" superiorità nei confronti di altri utenti.
Da qui il motivo di questo.
Non essendo un Moderatore , potevo fare solo così , anche perchè credo che sia impossibile monitorare da parte dei moderatori comportamenti poco consoni, e credo sia compito di noi comuni utenti segnalarlo.
Siamo qui per confrontarci non per giudicare!