This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma la 3200 gt?
#21
Antonio Ha scritto:A me piace, ma solo quella col motore turbo e i fari posteriori a led.

parliamo di quella.Thumbup
  Cita messaggio
#22
pollice Ha scritto:parliamo di quella.Thumbup


personamente trovo che v8 biturbo e linea ne facciano una signora auto e che per le cifre a cui si trovano diano una certa "cacata in testa" alle tanto chiaccherate TVR che sì,imho, trovo auto da mancoaperitivo.
  Cita messaggio
#23
Doppiaeffe Ha scritto:se ne devi fare uso solo pista è una scelta poco furba. ci sono altri mezzi molto più perfomanti per lo scopo e che non ti costano un bivani se becchi un cordolo.

diciamo è che è nata per fare casa-studio-bardaaperitivo

Sono d'accordo, se è costosa da mantenere per uso normale, figuriamoci in pista, la "convenienza" del prezzo d'acquisto verrebbe subito vanificato, per non parlare di eventuali uscite di pista, diciamo che allo stesso prezzo ti prendi un bel sfilatino e vai anche di più
  Cita messaggio
#24
Ragazzi state scordando che è una granturismo,non è nata per la pista...
  Cita messaggio
#25
ma la domanda era se questa gt poteva essere salvata dal destino modaiolo. io penso di no. non sarà mai una bestia da pista o simili. troppo cara da mantenere. come dice old a quel punto mi valuto una seven o una elise...
  Cita messaggio
#26
La 3200 GT da molte noie di natura elettronica, consuma uno sproposito anche andando piano ed è troppo turistica per la pista.
Non vedo perchè comprarla a meno che uno non sia un appassionato del tridente.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#27
Farebbe gola a tutti pensando al prezzo, potrebbe comprarla chiunque,a me piacerebbe un sacco ma il problema è sempre quello, comprarla è il male minore, i costi di manutenzione sono spaventosi (benzina,bollo,assicurazione,gomme,tagliandi ecc.) ! Se pensi a solo una di queste cose ti passa la voglia di comprarla..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#28
Quotazioni attuali di un 3e2gt ?
  Cita messaggio
#29
Sempre più suuuuuu huu huuu huuuuu!!
  Cita messaggio
#30
Quest'auto è l'ennesima riprova che il superbollo sia l'incarnazione del male sceso sulla Terra.
Ha ammazzato un mercato che in Italia andava bene.
Ha ammazzato tutti i sogni di tanti pistaioli che han fatto sacrifici per comprarsi la macchinetta con 300+hp da usare anche tutti i giorni.
Ha riempito le concessionarie di auto bellissime, che non si cacherà mai più nessuno.
Già rasentiamo il ridicolo con il Codice Stradale che rende illegale qualsivoglia personalizzazione...
...e che rende quasi impossibile aprire un mercato dedicato all'aftermarket, se non per lussuose boutique che fan macchine per chi ha soldi da buttare in giocattoli.
Mercato che UK, DE, USA, FR ecc ecc dimostrano quanto possa essere profiquo per tutti.

Infinita tristezza.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)