This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma la 3200 gt?
#1
Stavo notando che le Maserati 3200 gt le si trova a 10-15K ...come mai?

io trovo sia bellissima , chi la conosce ?
  Cita messaggio
#2
è la classica macchina da aperitivo che una volta fuorimoda non serve a nulla. meccanica ferrari rimarchiata, estetica di dubbio gusto, interni da macchina d'altri tempi, nel senso che scricchiola.

l'aveva un ragazzo del club siciliano, una sera ci siamo fatti un giro, era nuovissima. ottima auto se hai il pisello piccolo, e il portafogli non ti permette l'acquisto di una ferrari. bell'esempio di segmentazione dell'offerta sul prezzo.
  Cita messaggio
#3
Supermegabollo?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#4
Prova a fare un tagliando con le cinghie Smile
"Cosa fà ? Lascia o ritira ?"
  Cita messaggio
#5
Gia' Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#6
sull'estetica di "dubbio gusto" bè,parliamone.

Il tuo amico col cazzetto oltre ad andarci all'aperitivo e a portarti in giro cos'altro ci faceva?

Io onestamente il membro ce l'ho standard ma reputo sia un'auto interessante.

Oltre al costo di un eventuale tagliando qualcuno che ne conosca le doti dinamiche?

voglio dire anche un tagliando ad un mondial costerà i suoi soldini ma....
  Cita messaggio
#7
Io ci ho lavorato sopra ma non l'ho provata, qualitativamente parlando rispetto alla quattroporte (che considero una delle berline più riuscite di tutti i tempi insieme alla XJ6 e al DS) c'è un abisso a favore di quest'ultima
  Cita messaggio
#8
ovviamente non l' ho provata, ma dicevano che avesse delle sospensioni 'skyhook' o nà roba del genere, in grado di renderla un perfetto carrello della spesa
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#9
xj6:love:
  Cita messaggio
#10
Io ho fatto solo una volta un giro sulla cambiocorsa ma se non sbaglio era già il 4200 e la trovai notevole. Però era nuova e non ancora targata. La trovai spettacolare.

Ovviamente oggi il super bollo e la manutenzione costosa la rende poco appetibile.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)