This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma la 3200 gt?
#31
Ragazzi, inutile farsi illusioni, la fiscalità in Italia ha tolto anche la voglia di sognare. Ma vogliamo parlare del bollo di un M3 E46 che è il doppio di auto nuove da 100.000 €?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#32
Vogliamo parlare invece delle M3 E30 che cercano di vendere a oltre 40.000€? Lol
  Cita messaggio
#33
Vinz Ha scritto:Vogliamo parlare invece delle M3 E30 che cercano di vendere a oltre 40.000€? Lol
Eek ma li vale sul serio tutti quei soldi?
  Cita messaggio
#34
E30.. Darei un rene..
  Cita messaggio
#35
Pee Tee Ha scritto:E30.. Darei un rene..

Anche uno e mezzo!
  Cita messaggio
#36
Mi accodo per l'E30.
  Cita messaggio
#37
È un gran bell'oggetto, da tutti i punti di vista. Ma io 40.000€ non ce li spenderei mai. E lo dico da appassionato e possessore di storiche bmw.
  Cita messaggio
#38
40.000 mi sembra anche poco per una con pochi km. Ho visto cifre ben più alte.
  Cita messaggio
#39
...dico solo, grandissimo mezzo...Improponibile da mantenere in questa repubblica delle Banane...
  Cita messaggio
#40
Adoro la 3200 GT. A livello dinamico è anche molto ben fatta. Non è solo da aperitivo come ho letto...certo è comunque una GT. Dicono che non sia proprio esente da difetti ma su questo non ho esperienze dirette...purtroppo
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)