06-10-2012, 14:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2012, 14:21 da pilistation.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Secondo voi il fumo passivo è paragonabile allo sputo?
-Entrambi sono fastidiosi per tutti tranne per chi li produce;
-Entrambi sporcano e fanno puzzare i vestiti.
Una persona che maleducatamente ti fuma vicino/addosso senza minimamente pensare di essere fastidioso, ha motivo di lamentarsi se tu per secondo gli sputi vicino/addosso?
Si apra il dibattito
Personalmente quando fumo evito che vada addosso a persone, indifferentemente che siamo altri fumatori o non, la considero una forma di "rispetto"
Paragonato ad uno sputo no...inizialmente, però se faccio notare che il fumo mi da fastidio e te ne sbatti altamente allora sì lo paragono ad uno sputo....
Si...può essere anche più fastidioso di uno sputo... almeno questo è quello che dice l'oncologia.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Speravo di scatenare un dibattito più corposo...
Secondo me entrambi sono fastidiosi, anche se lo sputo è il peggiore perché è terribile vedere una persona sputare e per di più vedere ciò che ha sputato...anche se il fumo passivo fa male, lo sputo al max ti sporca sul momento poi ti puoi lavare! Dovrebbe essere delicatezza di chi fuma a non dare fastidio alle persone che non fumano. Sputargli addosso non penso sia una soluzione....
ho fumato per 20 anni ed ho smesso da 2, fumare fregandosene di chi vi è accanto è da maleducato, ma sputare, come gesto è assai più deprecabile
E qui chiamo in causa il mio amichetto Bill.
[video=youtube;YLpvoil4fZQ]http://www.youtube.com/watch?v=YLpvoil4fZQ[/video]
Se non lo conoscete vi consiglio caldamente di guardarvi qualche suo spettacolo!
Il fumo è più dannoso sicuramente ma lo sputo lo trovo più fastidioso a vedersi.
Ancora peggio di entrambi è il GAS :chessygrin:
Outback H6 Combat Wagon