Qualche settimana fa ho prestato 2 cerchi da 17 a tale signor Giovanni del forum.
Ha una NC 2.0 argento.
Che fine hai fatto? Qualcuno lo conosce??
Mods: scusate l'OT ma è l'unico modo per ritrovare i miei cerchi
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
vrrroooommmmm!!!!!
:haha:
:fuite:
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Non prestare cerchi agli sconosciuti...
sarà lo stesso che li aveva chiesti a me... dovrebbe essere l'utente Giano.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
open_sky Ha scritto:sarà lo stesso che li aveva chiesti a me... dovrebbe essere l'utente Giano.
Hai dei cerchi per NC spare?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
sì ho un'intera RC che sto smantellando. Ho solo 3 cerchi da 17 OEM in quanto il quarto è andato distrutto...
open_sky Ha scritto:sì ho un'intera RC che sto smantellando. Ho solo 3 cerchi da 17 OEM in quanto il quarto è andato distrutto...
Ah ottimo! ho scritto al signor Giano! Vediamo se è lui. Grazie!
KM e anno della RC che smantelli?
immatricolata a maggio 2007 ha all'attivo 63.428 km
RC 2.0 160cv
scusate l'ot :
open-sky ti ho mandato mp, l'hai ricevuto?