This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meguiar’s DA Microfibe Kitr: Review... di un niubbo
ma saranno le particelle del metallizzato, no ?
  Cita messaggio
Cosa intendi? Io parlo di bricioline minuscole "in rilievo"... Come se stendi una tovaglia su un tavolo senza togliere dei pezzi di pane sotto... solo molto molto piccoli...
  Cita messaggio
Possono essere delle particelle metalliche?
Dai un'occhiata qui: http://cquartz.com/index.php?option=com_...t&catid=37
Ciao
  Cita messaggio
ottimo lavoro, complimenti... ho da poco dedicato qualcosa come 12 h dietro la mia, capisco come ti senti a lavoro finito...
per i tamponi... hai dato una spruzzata con il compressore per ravvivarli ogni tanto??
hai decontaminato prima di iniziare??
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Cosa intendi? Io parlo di bricioline minuscole "in rilievo"... Come se stendi una tovaglia su un tavolo senza togliere dei pezzi di pane sotto... solo molto molto piccoli...

Da quanto hai scritto non hai decontaminato le superfici prima di passare il polish... Potrebbero essere depositi ferrosi o smog o altra roba...

Io prima di passare il polish sciolgo tutto con IRON-X e poi una bella passata con clay bar. Sono passaggi fondamentali.
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Possono essere delle particelle metalliche?
Dai un'occhiata qui: http://cquartz.com/index.php?option=com_...t&catid=37
Ciao

Non saprei... le particelle che vedo io sono proprio sotto la vernice...
  Cita messaggio
Ho decontaminato con clay bar...

Sono quasi certo che fosse la camera di verniciatura in Giappone a non essere sterile...
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Non saprei... le particelle che vedo io sono proprio sotto la vernice...

Ciao Erc, non ti chiedo di inserire una foto perché immagino che non si riuscirebbero a vedere le particelle che si notano dal vivo.
A meno che non hai tenuto la vernice sempre perfettamente protetta, un po' di contaminazione da particelle metalliche ci potrebbe essere, quindi l'uso dell'IronX potrebbe comunque essere utile.
Ciao
  Cita messaggio
La mia più lucida di così non viene!
Un consiglio , ho dei "graffi" sul cofano , sembrano tirati con il righello :oops: , con l'elimina graffi dell'arexon sono meno evidenti e non appaiono in foto, mi consigli un buon prodotto facile da reperire[ATTACH=CONFIG]15587[/ATTACH]?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Purtroppo non ne conosco… Però in questa macchina alcuni segni sembrano non venire via… Io mi sto convincendo che vengano fuori direttamente dalla fabbrica così!
  Cita messaggio