This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New Focus RS: 350cv su trazione anteriore!
#21
hai 350 cv, paghi bollo e assicurazione su tutti st'equini solo che l'elettronica te ne fa scaricare (e menomale) per terra al massimo 150. vi immaginate un tornantino a inserimento veloce con 350 cv sull'anteriore???????? ma siamo seri o scherziamo?

sono razzista, l'ammetto, ma una ta è sempre una ta. ha dei limiti incredibili e per superarli si è costretti a simili abomini, auto supercavallate che per farle stare dritte hanno bisogno di 12 computer....

a quel punto ti prendi un elise che dal punto di vista economico e di piacere di guida è meglio
  Cita messaggio
#22
Doppiaeffe Ha scritto:hai 350 cv, paghi bollo e assicurazione su tutti st'equini solo che l'elettronica te ne fa scaricare (e menomale) per terra al massimo 150. vi immaginate un tornantino a inserimento veloce con 350 cv sull'anteriore???????? ma siamo seri o scherziamo?

sono razzista, l'ammetto, ma una ta è sempre una ta. ha dei limiti incredibili e per superarli si è costretti a simili abomini, auto supercavallate che per farle stare dritte hanno bisogno di 12 computer....

a quel punto ti prendi un elise che dal punto di vista economico e di piacere di guida è meglio

Thumbup per quel prezzo ci sono infatti molte alternative veramente sportive.
  Cita messaggio
#23
Doppiaeffe Ha scritto:hai 350 cv, paghi bollo e assicurazione su tutti st'equini solo che l'elettronica te ne fa scaricare (e menomale) per terra al massimo 150. vi immaginate un tornantino a inserimento veloce con 350 cv sull'anteriore???????? ma siamo seri o scherziamo?

sono razzista, l'ammetto, ma una ta è sempre una ta. ha dei limiti incredibili e per superarli si è costretti a simili abomini, auto supercavallate che per farle stare dritte hanno bisogno di 12 computer....

a quel punto ti prendi un elise che dal punto di vista economico e di piacere di guida è meglio


Stra-quoto.Thumbup
  Cita messaggio
#24
A prescindere da tutto la trovo brutta :deg:
  Cita messaggio
#25
a me invece piace davvero tantissimo! peccato solo per la TA
  Cita messaggio
#26
Tanto le foto sono del modello vecchio...

Quella nuova (a cui si riferisce l'articolo ma non le foto) IMHO sarà urenda sul serio :haha:
  Cita messaggio
#27
dafde Ha scritto:a me invece piace davvero tantissimo! peccato solo per la TA
Se a tutti piacessero le stesse cose , avremo un solo modello di auto... giusto sia così (per fortuna).
Per me la sua grande pecca è questa linea da Coupettone molto alto da terra di disegno piuttosto vecchio e trito e ritrito ... e poi la vernice opaca non le conferisce affatto una tono sportivo (il motore che ha sotto è un altro discorso).
  Cita messaggio
#28
Doppiaeffe Ha scritto:hai 350 cv, paghi bollo e assicurazione su tutti st'equini solo che l'elettronica te ne fa scaricare (e menomale) per terra al massimo 150. vi immaginate un tornantino a inserimento veloce con 350 cv sull'anteriore???????? ma siamo seri o scherziamo?

sono razzista, l'ammetto, ma una ta è sempre una ta. ha dei limiti incredibili e per superarli si è costretti a simili abomini, auto supercavallate che per farle stare dritte hanno bisogno di 12 computer....

a quel punto ti prendi un elise che dal punto di vista economico e di piacere di guida è meglio

Uno che compra una macchina del genere pensi che abbia problemi di soldi di bollo e assicurazione?

Se in un tornantino hai 350cv sul posteriore senza controllo della trazione li scarichi tutti?...ricordiamoci che se le ruote slittano resti fermo,perdi tempo...o ti giri.

Non ho dati alla mano per dire max 150cv si o no... ma se la guida chi la sa guidare quei 350cv sa come usarli.
  Cita messaggio
#29
Esteticamente era orribile, come impone la recente tradizione ford. Ma mi ricordo che all'epoca fu osannata più o meno da tutte le riviste, almeno fino all'uscita della Megane RS.

Certo, non era una M3 ma nei test pareva essere parecchio efficace e veloce. (Anche perchè ricordo un'autobloccante meccanico li sotto).
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#30
Ma avreste veramente il coraggio di andare in giro con una macchina così tamarra?? :chessygrin:

De gustibus.....

Quoto l'idea di usarla in retromarcia, almeno così hai la trazione dalla parte giusta....... :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ford focus RS Daniele La Valle 22 5,495 28-07-2016, 19:08
Ultimo messaggio: x-vas
  Maddai, la Twingo a trazione posteriore? Leonow 49 6,138 20-02-2014, 17:19
Ultimo messaggio: Leonow
  ho tranciato un longherone anteriore di una g. punto, è grave? Mante 5 2,474 19-08-2013, 19:18
Ultimo messaggio: Mante
  trazione posteriore, questa sconosciuta... pitch72 18 3,163 24-03-2010, 19:49
Ultimo messaggio: Tiro!
  la prima bravo a trazione posteriore Duff 25 3,825 24-12-2009, 16:10
Ultimo messaggio: fabryr.
  new ford focus rs mistergiovix 42 5,755 09-09-2009, 13:40
Ultimo messaggio: free style



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)