This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New Focus RS: 350cv su trazione anteriore!
#31
Elwood Blues Ha scritto:Tanto le foto sono del modello vecchio...

Quella nuova (a cui si riferisce l'articolo ma non le foto) IMHO sarà urenda sul serio :haha:

...no è proprio quella...hanno mantenuto il modello precedente.

Esteticamente può piacere o meno ma le linee parlano chiaro ed hanno il sapore del rally.
  Cita messaggio
#32
Ratapignata Ha scritto:Ma avreste veramente il coraggio di andare in giro con una macchina così tamarra?? :chessygrin:

ovvio! :chessygrin:

e anche color verde acido, non nera opaca (la tavanata del secolo)
  Cita messaggio
#33
Dangerfield78 Ha scritto:...no è proprio quella...hanno mantenuto il modello precedente.

meglio così...quella nuova è veramente oscena, non si capisce che forma abbia Shock
  Cita messaggio
#34
Dangerfield78 Ha scritto:Uno che compra una macchina del genere pensi che abbia problemi di soldi di bollo e assicurazione?

Se in un tornantino hai 350cv sul posteriore senza controllo della trazione li scarichi tutti?...ricordiamoci che se le ruote slittano resti fermo,perdi tempo...o ti giri.

Non ho dati alla mano per dire max 150cv si o no... ma se la guida chi la sa guidare quei 350cv sa come usarli.


ma non pensare che sta focus abbia un prezzo da aston martin, peccato che abbia gli stessi costi da gestione...

i cv su una tp sono molto più sfruttabili di quelli all'anteriore, parlo a parità di abilità del guidatore...

chi sa guidare 350 senza elettronica, e non è il caso di questo cantarano con lo spoiler, non la considera nemmeno come mezzo.


e poi la TA è .... come dire.....














































na cagata!
  Cita messaggio
#35
Elwood Blues Ha scritto:meglio così...quella nuova è veramente oscena, non si capisce che forma abbia Shock

...mi sa che è stato proprio un cambio di destinazione...in Ford ormai puntano su Fiesta .
  Cita messaggio
#36
Doppiaeffe Ha scritto:ma non pensare che sta focus abbia un prezzo da aston martin, peccato che abbia gli stessi costi da gestione...

i cv su una tp sono molto più sfruttabili di quelli all'anteriore, parlo a parità di abilità del guidatore...

chi sa guidare 350 senza elettronica, e non è il caso di questo cantarano con lo spoiler, non la considera nemmeno come mezzo.


e poi la TA è .... come dire.....





na cagata!

Domanda....quante auto da rally hanno la trazione integrale, quante anteriore e quante posteriore?
  Cita messaggio
#37
Dangerfield78 Ha scritto:Domanda....quante auto da rally hanno la trazione integrale, quante anteriore e quante posteriore?

il motivo per cui le auto da rally che vincono sono ta è dato dalla quantità di investimenti delle case che devono promuovere quei cantarani da salone. pensi che una punto, 206 o 306 abbiano una sola vite in comune con quelle che girano nei rally? siamo seri suvvia.

qui parliamo di una macchina che ha un telaio di escrementi pressati con un motore buono a fare solo gli spari!
  Cita messaggio
#38
Doppiaeffe Ha scritto:il motivo per cui le auto da rally che vincono sono ta è dato dalla quantità di investimenti delle case che devono promuovere quei cantarani da salone. pensi che una punto, 206 o 306 abbiano una sola vite in comune con quelle che girano nei rally? siamo seri suvvia.

qui parliamo di una macchina che ha un telaio di escrementi pressati con un motore buono a fare solo gli spari!

Appunto...non gli costerebbe niente passare ad una trazione posteriore... ma continuano preferire anteriore ed integrale. Il motivo non è commerciale la gente nei campionati vuole vincere e per farlo sceglie le soluzioni migliori.
L'anteriore è più controllabile ed affidabile di una posteriore.

La macchina di cui parliamo è un auto venduta al pubblico...ha l'autoradio e il satellitare...se vuoi puoi farla andare ancora meglio.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ford focus RS Daniele La Valle 22 5,038 28-07-2016, 19:08
Ultimo messaggio: x-vas
  Maddai, la Twingo a trazione posteriore? Leonow 49 5,497 20-02-2014, 17:19
Ultimo messaggio: Leonow
  ho tranciato un longherone anteriore di una g. punto, è grave? Mante 5 2,335 19-08-2013, 19:18
Ultimo messaggio: Mante
  trazione posteriore, questa sconosciuta... pitch72 18 2,816 24-03-2010, 19:49
Ultimo messaggio: Tiro!
  la prima bravo a trazione posteriore Duff 25 3,310 24-12-2009, 16:10
Ultimo messaggio: fabryr.
  new ford focus rs mistergiovix 42 5,040 09-09-2009, 13:40
Ultimo messaggio: free style



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)