ma non credo che ci sia spazio materiale per un cai con il sc + intercooler :oops:
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
spazio a parte e che non ti serve, quindi se intendi compressare lascia perdere il CAI.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
No no io parlo di CAI e basta, se sovralimenti il CAI scordatelo...
ok, il lavoro al plenum e farfalla è compatibile con un sc?
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
aspetta esperti di compressati, io potrei dire tante caXXXXe
Scusate se uppo il thread, ma un compressore senza puleggia elettromagnetica dove si può trovare ora? Su ebay.uk on ho trovato un granche
45 o 62 vanno bene entrambi.
Allora, l'unico che monta la puleggia magnetica è il compressore mp62 di derivazione Mercedes, montato su slk, clk, classe c, eccetera, ma solo i primissimi modelli, poi è stato sostituito dal un mp45 (lo stesso della Mini ma con una carcassa differente). Per quanto riguarda l'mp62 non saprei dove recuperarlo con puleggia fissa, quasi impossibile penso se non da qualche kit smantellato. Oppure potresti farti fare un lavoro da un bravo tornitore per poter montare una puleggia fissa. Per dove trovarli, guarda sul Nutz ci sono spesso kit interi in vendita a prezzi davvero allettanti, oppure sui soliti ebay de o uk.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Non si capisce nulla dalle foto ma non sembra un mp45 al quale siamo abituati.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!