qualcuno riesce a postarmi un immagine su dove siano ancorati i rollbar posteriormente? perchè non riesco a individuare l'area
Parlando di hardog, non ho foto, ma per farti capire è circa sopra la ruota posteriore all'interno del passaruota, infatti per montarlo bisogna smontare la stessa per poter inserire la contropiastra e serrare i bulloni.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
ottimi due siti, ho capito dove va, almeno posso iniziare a misurare la lunghezza dei tubi! poi servirà il fabbro!
nitro-ale Ha scritto:ottimi due siti, ho capito dove va, almeno posso iniziare a misurare la lunghezza dei tubi! poi servirà il fabbro!
Hai la mia invidia : Thumbup :
Dopo quello che mi han chiesto per il cambio d'olio, montarlo mi costera' quanto a te l'opera finita...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
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bèh devo tirar giù il mio, segarne una parte poi far saldare i tubi in maniera corretta, ancora non ho trovato un fabbro per fare il lavoro e non ho idea di quando voglia
facci sapere!!
Di', hai dato un occhio alla "prolunga" del Frog?
Non so quanto complichi la vita tecnicamente, ma secondo me i due bracci discendenti centrali che poi arrivano fino al pavimento danno notevoli garanzie...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
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fai conto che il mio è composto da due attacchi che laterali che arrivano al pavimento e poi si fissa al castello delle cinture tipo style-bar, intendo semplicemente fare in modo che si fissi dietro come tutti i roll bar, non è che mi interessa particolarmente il discorso sicurezza ribaltamento e d'altro canto sarà già un risultato riuscire a eseguire questa modifica
il tuo archetto di sicurezza sta benissimo attaccato ai duomi posteriori: è la soluzione ideale
solo che devi smontare tutta la parte posteriore.
o lo attacchi lì o lasci tutto com'è..è il mio consiglio...ma sono sicuro che non lo seguirai : Chessygrin :
: Chessygrin :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
ma per arrivare ai duomi devo aprire mezza auto :haha: :haha:
lo voglio rifare in maniera canonica perchè la qualità delle saldature è pessima e rifare per rifare tantovale fare in modo che i bracci posteriori si appoggino in quel modo piuttosto che lavorare di taglio....
altrimenti lascio com'è : Chessygrin :
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