This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Confermata Imola 11 Novembre!
#51
MaverikGTI Ha scritto:Invidia massima ragazzi... Come mi piacerebbe girare ad Imola. Spero che l'anno prossimo sia nuovamente in calendario!

Salvo impegni imprevisti, potrei provare a fare un salto li con la Puffa, solo da spettatore... Potrei approfittarne per farvi qualche foto, dato che oramai la tribuna alle Acque Minerali l'ho consumata Thumbup.


Scusa, vieni con la NC 1.800, no???
Mi pare che una volta hai presenziato...
Guarda che a Imola la 126cv viaggia esattamente come le NA, fidati...Thumbup
  Cita messaggio
#52
In attesa di un paio di conferme... se riesco ci sono... caxxxxxxxxxxxo se vorrei esserci!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#53
: Groupwave : daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! riempiamo imola di scatoletteeeeeeeeeee!!!! : Groupwave :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#54
scusate ragazzi, un'info per un ignorante come me: girate solo la mattina? posso venire anche a curiosare per i fatti miei senza problemi di prenotazioni/ingressi? :chessygrin:
  Cita messaggio
#55
Gyu71 Ha scritto:Scusa, vieni con la NC 1.800, no???
Mi pare che una volta hai presenziato...
Guarda che a Imola la 126cv viaggia esattamente come le NA, fidati...Thumbup

Lo so che potrei venire con l'NC, ma alla fine sto preparando la NA per fare il challenge almeno dell'anno prossimo, se tutto fila liscio...
Quindi, purtroppo, OGNI centinaio di euro, per ora, è vitale. Sto mettendo via i soldi per Natale, sperando di regalarmi assetto, bushing e antirollio.

Credetemi, mi viene il mal di stomaco a stare senza casco, devo forzatamente pazientare ancora un po'...
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#56
giova85 Ha scritto:scusate ragazzi, un'info per un ignorante come me: girate solo la mattina? posso venire anche a curiosare per i fatti miei senza problemi di prenotazioni/ingressi? :chessygrin:

Assolutamente si!
Se ti porti un casco potresti trovare chi ti porta a fare un giro, tanto per nutrire la scimmia. :haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#57
grazie per l'ospitalité!! molto probabilmente verrò a fare un giretto a curiosare! :chessygrin:
chiedevo se girate solo la mattina perché dovrei sacrificare l'unico giorno a settimana in cui posso dormire e recuperare il sonno arretrato...devo fare eccezione e saltare?
  Cita messaggio
#58
Salta!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#59
giova85 Ha scritto:grazie per l'ospitalité!! molto probabilmente verrò a fare un giretto a curiosare! :chessygrin:
chiedevo se girate solo la mattina perché dovrei sacrificare l'unico giorno a settimana in cui posso dormire e recuperare il sonno arretrato...devo fare eccezione e saltare?

dormi in macchina in parcheggio dell'autodromo!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#60
54 iscritti, 12 MX-5
Mica male in due giorni.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,365 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,114 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** Iscrizione ultima data Challenge LLCC - Mugello - 21 novembre 2015 *** Lanf 12 10,084 07-11-2015, 19:00
Ultimo messaggio: FrancoZ
  Wolframius, Imola, 29/11/2014 Wolframius 4 4,834 23-03-2015, 13:24
Ultimo messaggio: omermon
  Fracrist @ Imola LLCC Challenge 2015 - 2.27.618 fracrist 6 5,284 18-03-2015, 14:53
Ultimo messaggio: fracrist
  *** iscrizioni prima data challenge llcc 2015 - imola *** Gyu71 79 21,339 16-03-2015, 23:39
Ultimo messaggio: Gyu71
  MaverikGTI @ Imola LLCC Challenge - 2015 MaverikGTI 10 6,322 16-03-2015, 23:32
Ultimo messaggio: Burton
  omermon @Imola LLCC Challenge 2015 - 2.21.137 omermon 19 7,537 10-03-2015, 20:19
Ultimo messaggio: Bisso
  Sasha @ Imola - Free Laps Sasha 6 4,156 06-01-2015, 09:45
Ultimo messaggio: cruncher
  Bisso @ Imola LLCC Bisso 36 13,132 04-12-2014, 19:23
Ultimo messaggio: Bisso



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)