This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bisso @ Imola LLCC
#1
Ecco il mio challenge... un riepilogo dei 3 turni.
per chi non ha voglia di vedere 15 minuti di video il best lap del turno 1 è all'inizio, il best del turno 2 e di giornata è al minuto 4, quello che sarebbe stato il vero best lap se non avessero messo la bandiera rossa è al minuto 13:20
anche se forse le parti più belle da vedere sono fuori dai giri veloci.

https://www.youtube.com/watch?v=hvJkevUY7hQ
  Cita messaggio
#2
Vacca boia che rampone che ha il Kaaz, chiude mica male!

Complimenti per il manico, bel controllo e sei uno dei pochi che usa tutta la pista.

Due domande:

- il volante lo stritoli?
- davvero prendi i tempi a mano? Eek
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#3
ahahahahah è vero che a vedere i video sembra che esca coi crampi alle braccia! ahahahah
si prendo i tempi a mano, assurdo lo so, ma con racechrono mi trovo male, non lo trovo molto preciso, io sbaglio di qualche centesimo al massimo, e non mi disturba il cronometro sul volante, tanto in rettilineo ho un sacco di tempo! :haha:
  Cita messaggio
#4
Ti sei cucito addosso una bella vettura ma soprattutto la fai scorrere davvero bene, sembra quasi facile dai video...sono certo che presto salderai il conto in sospeso con quel giro..magari limando ancora...Bravo!
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#5
Vai bisso!!
  Cita messaggio
#6
Ottimo Bisso, gran manico.Wink
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#7
Complimenti!
  Cita messaggio
#8
Bravo Giuliano!:clap2:

Ho visto solo il primo giro, non so se è uno tra i migliori...
...in quello ho visto che potresti limare ancora qualcosa...

...ma non ti dico dove.

Sei anche già troppo veloce così!:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#9
grazie ragazzi.
si purtroppo conta solo quello che fai e non quello che avresti potuto fare, quindi il mio best resta il 2:23,6 dell'anno scorso nonostante di quel passo sarei potuto arrivare probabilmente ad un 22 e mezzo o anche meno, e mentre giravo vedevo ancora margine, infatti le traiettorie di questo giro sono più conservative rispetto a quelle del best dell'anno scorso dove alla villenueve pelavo la ghiaia ad esempio.
ci ho pensato molto, di modifiche ne ho fatte alcune, ma alla fine tra le cose che davvero possono fare la differenza ho solo cambiato gomme... r1r --> r888
la centralina non la considero neanche perché se ho preso 2-3-4 cavalli, ne ho persi altrettanti con i km percorsi e l'uso fatto nell'ultimo anno (ora sono a 277 mila), e poi non sono certo 3 cavalli a levare 1 secondo.
il differenziale si sente che c'è, soprattutto sul bagnato che ogni tanto fa stringere le chiappe, però anche lui secondo me si nota molto sullo stretto, sul veloce come a Imola non l'ho trovato indispensabile soprattutto su asciutto.
io forse sarò migliorato un pelo, ma in fondo in pista non ci vado mai quindi presumo siano le gomme a concedere più margine...
qualche super esperto di pista che ha qualche esperienza dei 2 modelli di gomma? @Gyu71
  Cita messaggio
#10
Gyu71 Ha scritto:Bravo Giuliano!:clap2:

Ho visto solo il primo giro, non so se è uno tra i migliori...
...in quello ho visto che potresti limare ancora qualcosa...

...ma non ti dico dove.

Sei anche già troppo veloce così!:haha::haha::haha:
il primo giro era sul bagnato, e passatelo sto quarto d'ora davanti al computer! ahahahhah

grazie Giulio!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,660 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,627 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,457 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,539 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,080 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,000 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 39,736 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** Prima Endurance LLCC *** Lanf 0 4,409 26-09-2016, 19:51
Ultimo messaggio: Lanf
  *** ENDURANCE CON MX-5 durante CHALLENGE LLCC - MAGIONE - 3 SETTEMBRE 2016 *** Gyu71 2 5,538 22-08-2016, 09:13
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  *** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano *** Gyu71 106 34,272 26-04-2016, 13:51
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)