Vacca boia che rampone che ha il Kaaz, chiude mica male!
Complimenti per il manico, bel controllo e sei uno dei pochi che usa tutta la pista.
Due domande:
- il volante lo stritoli?
- davvero prendi i tempi a mano?
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
ahahahahah è vero che a vedere i video sembra che esca coi crampi alle braccia! ahahahah
si prendo i tempi a mano, assurdo lo so, ma con racechrono mi trovo male, non lo trovo molto preciso, io sbaglio di qualche centesimo al massimo, e non mi disturba il cronometro sul volante, tanto in rettilineo ho un sacco di tempo! :haha:
Ti sei cucito addosso una bella vettura ma soprattutto la fai scorrere davvero bene, sembra quasi facile dai video...sono certo che presto salderai il conto in sospeso con quel giro..magari limando ancora...Bravo!
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Ottimo Bisso, gran manico.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Bravo Giuliano!:clap2:
Ho visto solo il primo giro, non so se è uno tra i migliori...
...in quello ho visto che potresti limare ancora qualcosa...
...ma non ti dico dove.
Sei anche già troppo veloce così!:haha::haha::haha:
grazie ragazzi.
si purtroppo conta solo quello che fai e non quello che avresti potuto fare, quindi il mio best resta il 2:23,6 dell'anno scorso nonostante di quel passo sarei potuto arrivare probabilmente ad un 22 e mezzo o anche meno, e mentre giravo vedevo ancora margine, infatti le traiettorie di questo giro sono più conservative rispetto a quelle del best dell'anno scorso dove alla villenueve pelavo la ghiaia ad esempio.
ci ho pensato molto, di modifiche ne ho fatte alcune, ma alla fine tra le cose che davvero possono fare la differenza ho solo cambiato gomme... r1r --> r888
la centralina non la considero neanche perché se ho preso 2-3-4 cavalli, ne ho persi altrettanti con i km percorsi e l'uso fatto nell'ultimo anno (ora sono a 277 mila), e poi non sono certo 3 cavalli a levare 1 secondo.
il differenziale si sente che c'è, soprattutto sul bagnato che ogni tanto fa stringere le chiappe, però anche lui secondo me si nota molto sullo stretto, sul veloce come a Imola non l'ho trovato indispensabile soprattutto su asciutto.
io forse sarò migliorato un pelo, ma in fondo in pista non ci vado mai quindi presumo siano le gomme a concedere più margine...
qualche super esperto di pista che ha qualche esperienza dei 2 modelli di gomma? @Gyu71