Gyu71 Ha scritto:Grandissimo!!!
Dunque, generalmente la prima volta preferiremmo far fare l'OPL.
Intanto segnati OPL, poi durante i turni della giornata valuteremo
la tua esperienza ed alla fine della stessa decideremo se aggiungerti
al gruppo del "turno della morte".
Ovviamente, se il numero delle richieste TS sarà superiore al numero delle auto
possibili IN pista, avranno la precedenza i piloti più esperti.
dai io parto con il cuore in pace... ma con una piccola speranza data dalle tue rassicurazioni
miley:
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Per chi non è esperto e/o non è allenato (o è vecchio come me) il TS potrebbe non essere una buona idea.
Ci si arriva da tre turni di 30 minuti, già stanchi e mettersi a tirare staccate vicino ad altri potrebbe significare toccarsi.
Magari a Varano che è una pista lenta non è un gran problema, ma Imola è VELOCE, una toccatina a 180... ci si fa male!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
infatti io penso esclusivamente di non voler fare danni a me stesso ma ancor peggio a qualcuno di voi...
quindi vorrei andare per gradi, intanto assaggio la pista al mattino, poi deciderete se sarà il caso oppure no per il turno della morte (appunto xD)
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Uno dei punti di forza del Challenge è proprio la sicurezza. In un'anno e mezzo non c'è stato neanche un incidente. Qualcuno è andato per prati o insabbiato, ma da solo, senza danni ad altri. E a parte il povero Bobby a Magione l'anno scorso, non ricordo di grossi danni da uscite di pista.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Gyu71 Ha scritto:Ottimo!
Già in lista.
Sia su LLCC che qui.
Erwanix ti contatterà con MP per il pagamento.
perfetto
Simone