This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv)
x-vas Ha scritto:volete fare anche voi un preventivo?

buahahahaah!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
x-vas Ha scritto:ah, capito!

volete fare anche voi un preventivo?
proviamo visto che siamo alla ricerca se posso dare un aiuto volentieri perchè no! al mio capo l'ho accennata non abbiamo approfondito l'argomento! se pensate che possa venirvi utile mandatemi il necessario e lo mostro al mio capo così vediamo se gli interessa fare il lavoro!
Rob72 Ha scritto:buahahahaah!

sono solo 4 tubi di ferro saldati! non stiamo parlando di uno shutlle!
se poi loro ci danno anche le certificazioni su materiali e saldature....siamo messi MOLTO meglio che con i tanto osannati TRLane

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Dipo-07 Ha scritto:proviamo visto che siamo alla ricerca se posso dare un aiuto volentieri perchè no! al mio capo l'ho accennata non abbiamo approfondito l'argomento! se pensate che possa venirvi utile mandatemi il necessario e lo mostro al mio capo così vediamo se gli interessa fare il lavoro!

per me potrebbe avere senso, ma qui gli illuminati non sembrano apprezzare....
vediamo cosa dice il mangj

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:per me potrebbe avere senso, ma qui gli illuminati non sembrano apprezzare....
vediamo cosa dice il mangj
ho visto per un attimo ho pensato che tu avessi usato un tono ironico...va bè la mia voglia di aiutare c'è se non in questo modo non so che altro fare! me ne sono stato zitto fino a ora pensavo di fare una buona cosa...
x-vas Ha scritto:sono solo 4 tubi di ferro saldati! non stiamo parlando di uno shutlle!
se poi loro ci danno anche le certificazioni su materiali e saldature....siamo messi MOLTO meglio che con i tanto osannati TRLane

ah, scusa, pensavo fosse una battuta sul fatto che stò GB si complica sempre di più... :chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Gyu71 Ha scritto:Mi state facendo incazzare.

Punto.

A buon intenditor...

Bravo Phreno, sante parole.

Adesso anche Seriano sta preparando dei preventivi.

Vediamo se tra i suoi e quelli del paziente Mangj riusciamo a cavarci un ragno da un buco.

Capisco che per qualcuno questo post sia fonte di grande ilarità, ma "innocentemente"
stiamo cercando di realizzare qualcosa che un domani potrebbero usufruirne TUTTI!
E' ovvio che non è facile, e che se uno non si vuole sbattere scaccia fuori 350,00 euro
(o quelli che sono) e se ne frega di tutto!: Mad :

Non c'e' bisogno di incazzarsi, Giulio.

Come in OGNI discussione, c'e' un po' di sfotto' di base.

Leggi i topic che apro io su Arancia Meccanica, mi fanno/fate NERO di prese per il *****.
Ma che problema c'e'?

Aprire un topic puo' avere due risvolti:
1. sono un superfigo, lo apro per mettervi al corrente e guai a chi abbassa il livello con stupide divagazioni
2. mi metto in discussione e accetto anche gli sfotto', PURCHE' NEI BINARI DELLA BUONA EDUCAZIONE.

Non e' che questo forum e' la rete interna della NASA, per cui tutti seri, tutti compunti, via...

PS se un giorno affiancassi una bella NA da preparare solo pista, e questo rollbar di questo GB fosse venuto fuori un bel risultato, ovvio che ci farei un pensiero, piuttosto che rimandare 300 euro a Tim.
Rimangono le mie considerazioni di etica personale sull'opportunita' di realizzare un prodotto migliore piuttosto che una copia spudorata di un prodotto altrui, ma Phreno ha ben chiarito secondo me questo punto.

Cmq via, stiamo allegri, tanto non e' che se non ci si sfotte il rollbar si realizza prima, o meglio, o la ditta a cui si e' rivolto manji all'inizio smettera' di sparare numeri e cifre sempre diverse di settimana in settimana.

:cincin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Rob72 Ha scritto:ah, scusa, pensavo fosse una battuta sul fatto che stò GB si complica sempre di più... :chessygrin:

onestamente? a 'sto punto il gb sarebbe da chiudere....mi spiace dirlo!
non mi pare si stia complicando un bel niente per i partecipanti, visto che a sbattersi è il mangj.
abbiamo appurato che ci sono 30-40 persone interessate se il prezzo resta sui 200-250 euro....quando si sarà trovato il fornitore giusto si riaprirà il gb

Gagio, non posso darti torto.

Del resto capisco anche lo scettico.

Ha tutte le ragioni per esserlo.

Mi dispiace solo per ilmangj che si sta sbattendo da mesi
e per adesso si sta accollando solo ironiche battute...

Io però ci credo ancora.
Per me è diventato un punto di principio
anche se non avrei problemi ad ordinare un roll-bar su MX-5 Parts
e farmelo spedire in azienda.

Andiamo avanti!!!Thumbup
Gyu71 Ha scritto:Gagio, non posso darti torto.

Del resto capisco anche lo scettico.

Ha tutte le ragioni per esserlo.

Mi dispiace solo per ilmangj che si sta sbattendo da mesi
e per adesso si sta accollando solo ironiche battute...

Io però ci credo ancora.
Per me è diventato un punto di principio
anche se non avrei problemi ad ordinare un roll-bar su MX-5 Parts
e farmelo spedire in azienda.

Andiamo avanti!!!Thumbup

beh....almeno ordinalo direttamente da TRLane, così eviti di dare la percentuale a MX5parts Wink