Gyu71 Ha scritto:Mi state facendo incazzare.
Punto.
A buon intenditor...
Bravo Phreno, sante parole.
Adesso anche Seriano sta preparando dei preventivi.
Vediamo se tra i suoi e quelli del paziente Mangj riusciamo a cavarci un ragno da un buco.
Capisco che per qualcuno questo post sia fonte di grande ilarità, ma "innocentemente"
stiamo cercando di realizzare qualcosa che un domani potrebbero usufruirne TUTTI!
E' ovvio che non è facile, e che se uno non si vuole sbattere scaccia fuori 350,00 euro
(o quelli che sono) e se ne frega di tutto!: Mad :
Non c'e' bisogno di incazzarsi, Giulio.
Come in OGNI discussione, c'e' un po' di sfotto' di base.
Leggi i topic che apro io su Arancia Meccanica, mi fanno/fate NERO di prese per il *****.
Ma che problema c'e'?
Aprire un topic puo' avere due risvolti:
1. sono un superfigo, lo apro per mettervi al corrente e guai a chi abbassa il livello con stupide divagazioni
2. mi metto in discussione e accetto anche gli sfotto',
PURCHE' NEI BINARI DELLA BUONA EDUCAZIONE.
Non e' che questo forum e' la rete interna della NASA, per cui tutti seri, tutti compunti, via...
PS se un giorno affiancassi una bella NA da preparare solo pista, e questo rollbar di questo GB fosse venuto fuori un bel risultato, ovvio che ci farei un pensiero, piuttosto che rimandare 300 euro a Tim.
Rimangono le mie considerazioni di etica personale sull'opportunita' di realizzare un prodotto migliore piuttosto che una copia spudorata di un prodotto altrui, ma Phreno ha ben chiarito secondo me questo punto.
Cmq via, stiamo allegri, tanto non e' che se non ci si sfotte il rollbar si realizza prima, o meglio, o la ditta a cui si e' rivolto manji all'inizio smettera' di sparare numeri e cifre sempre diverse di settimana in settimana.
:cincin: