Bisso Ha scritto:non c'è nessuno interessato a un rollbar tipo hard dog deuce? http://www.bethania-garage.com/deuce.htm
per chi usa l'auto molto spesso questo da meno nell'occhio.
trlane non fa un modello del genere?
C'e' il TT di Trlane....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Bisso Ha scritto:Ok, io sono interessato a quello, se fate il GB da qualcuno che può fornirmelo mi aggiungo a voi, se no aspetto qualche mese e lo prendo il deuce o il TT da solo.
il TT è presente nell'offerta di Tim....
a pagina 83 ci sono i prezzi....e a pagina 84 le foto montato....
io entro fine settimana credo ordinerò da Tim visto che per ora non ci sono alternative italiane, purtroppo.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:io entro fine settimana credo ordinerò da Tim visto che per ora non ci sono alternative italiane, purtroppo.
Apposta ebbi a dire come prima cosa che ci sarebbe voluti almeno un anno.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Apposta ebbi a dire come prima cosa che ci sarebbe voluti almeno un anno.
Tranquillo che quando ci vediamo ti pago la birra :cincin::cincin::cincin::cincin:
mah, io nel frattempo sono diventato astemio... il mio dottore si e' iscritto sul forum, ha letto la discussione e me lo ha imposto!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:mah, io nel frattempo sono diventato astemio... il mio dottore si e' iscritto sul forum, ha letto la discussione e me lo ha imposto!!
Mi dispiace....condoglianze :-P
allora gente.....cosa facciamo?
ordiniamo da Tim?
la sua offerta è valida ancora per 10 giorni.....secondo me vale la pena approfittarne.
qualcuno ha per caso già fatto l'ordine?