Io voto per quello di Cristina. Ha una NA puffo!
Clarence Ha scritto:si ma perchè questo resize?
A: chi l'ha presentato in risoluzione opportuna ora fa schifo (vedi il mio)
B: metti in dimensione reale così si evita di votare cose che una volta stampate non si vedono o non si leggono.
85mm x 55mm
90mm x 50mm
72dpi per il preview
Quoto..... In ogni caso, se puoi, metti il primo che ho postato, non l'ultimo col font di Hercules..! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
...ok vada per le 2-3 settimane... a meno che non ci sia un distacco significativo.
..devo ammettere che nonostante l'accuratezza dei dettagli con cui sono stati fatti buona parte dei bigliettini, la sintesi di Clarence da filo da torcere....: Bash :
...ricordiamoci che in questo concorso la comunicazione è fondamentale.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Probabilmente quello di Clarence è il migliore come impatto grafico, semplice e immediato.
Peccato che siamo mx5italia e non mx5inghilterra e quindi trovo l'inglese molto fuori luogo in questo caso. è anche mancante del logo la cui inclusione era considerata fondamentale.
Per questo gli ho preferito quello di Drakkar.
ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Clarence, vista l'immediatezza del messaggio e secondo me anche costi minori dato il bianco e nero. ( I miatisti sono barboni o no?? :haha::haha
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
drakkar, l'asfalto e il profilo dell'auto richiamano l'ambito motoristico più degli altri...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi piace di più quello di MrK.....con piccole modifiche è perfetto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!