Dovrebbe essere qualcosa del tipo:
- hai una mx5, lo sapevi?
- è un'auto da key, sapevi anche questo?
- e sai che c'è un forum di pazzi che passa il tempo a dilapidare delle fortune per avere l'ultima chicca jdm?
- ah, non sai cosa vuol dire jdm? neanche loro!! Iscriviti subito su mx5Italia!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
serve un A4 :haha:
da bigliettino arriviamo al pieghevole
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Bella l'idea dell'evoluzione da NA a NCFL...
Ma quello di Clarence nella sua semplicità esprime tutto
.(migliorabile facendo fronte-retro inglese-italiano)
Voto CLARENCE
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Voto Clarence per due motivi:
1) Nico ha lasciato il font "Isola che non c'e'", e io ho quasi 40 anni e un figlio r mi vergogno!
2) Perche' tanto m'importa il giusto, iocontinuero' a scrivere un biglietto a mano, e lasciarlo sul parabrezza: perche' per me fa molto piu' colpo di qualsiasi cosa preparata e prestampata, che fa tanto "Herbalife"!
DDD
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Voto Clarence per due motivi:
1) Nico ha lasciato il font "Isola che non c'e'", e io ho quasi 40 anni e un figlio r mi vergogno!
2) Perche' tanto m'importa il giusto, iocontinuero' a scrivere un biglietto a mano, e lasciarlo sul parabrezza: perche' per me fa molto piu' colpo di qualsiasi cosa preparata e prestampata, che fa tanto "Herbalife"!
DDD
Ho chiesto di rimettere quello fatto in origine proprio perchè immaginavo che già il font avrebbe influito non poco, ma non è stato fatto.. Considera che può esser benissimo cambiato dopo..!!
Per il foglietto di carta scritto a mano: siamo della stessa fede!!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Ho votato clarence perchè l'idea è giusta e intriga molto. La grafica è pulita e si vede che il ragazzo ha gusto.
In realtà però ha barato e per questo sarebbe stato da buttare fuori:haha:. Ma siccome il biglietto rappresenta anche me e il nostro logo non mi dice troppo...me ne frego come hanno fatto gli altri partecipanti.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
A me piace quello di Cla, semplice e di gusto.
L'unica cosa che non mi convince completamente, lasciando da parte il discorso inglese che per me ci può anche stare, è la posizione del tricolore.
Mi piace la posizione in corrispondenza dell'italia di mx5italia ma non mi convince del tutto. Forse mi piacerebbe di piu un pò meno attaccato al bordo inferiore o, magari, reso dietro al testo del sito, non saprei.
NC LE