This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona
ok bene per fortuna hai risolto,con il cazziatone del direttore avrà capito di aver fatto male il suo lavoro: WallBash :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
andreap Ha scritto:Ottimo! Però sbaglio o hai dovuto sborsare due volte i soldi per colpa dell'idiota?

Inviato dal mio microonde con una graffetta e Topatalk 2

scusa ho visto adesso... in motorizzazione non ho pagato più niente. ho dovuto cacciare altri soldi per il gommista che mi ha scambiato le gomme e per la benzina naturalmente.
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
sono contento che si sia risolta bene la cosa, dispiace che ogni volta qui in italia al primo tentativo vada quasi sempre male, in tutti quegli ambiti dove è richiesta la burocrazia e i relativi funzionari, bravo metalraikkonen Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Meno male!

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Ma chi è? Tartaro? Quel ***** con i capelli un po' lunghi e ricci? Se è lui è fatto così, quella mattina non si è svegliato male, a Cremona lo conoscono in tanti, anch'io ci ho avuto a che fare tante volte, è un bastardo.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:Ma chi è? Tartaro? Quel ***** con i capelli un po' lunghi e ricci? Se è lui è fatto così, quella mattina non si è svegliato male, a Cremona lo conoscono in tanti, anch'io ci ho avuto a che fare tante volte, è un bastardo.

AHAHAHAHHA :buahah: NO VABBEEEH AHAHAHAHAH TARTARO!!! :buahah: NON CI CREDO...AHAHAHHAHAH uno che si chiama così va preso per il ***** a vita! cioè questo si presenta?!?! "piacere....Tartaro" :buahah: AHAHAHAHAH sono in lacrime.... immagina questo che è dovuto crescere con sta croce??... "...oggi interroghiamo...TARTARO!" BUAHAHAHAHAHAHAHHAHA" :buahah:

..altro che togliere la barra duomi...mi sarei ripresentato vestito da dente con uno spazzolino gigante :buahah: BUAAHAHAHHAHA
  Cita messaggio
metalgriso Ha scritto:ah, naturalmente una volta omologate le gomme, rimonterò i miei Alleggerita e la barra duomi

Chiama un bravo avvocato, fai causa per omissione d'atti di ufficio, chiedigli danni morali.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Non smontare la barra duomi e vacci con un testimone...magari il tuo avvocato.

esattamente quello che intendevo...
  Cita messaggio
metalgriso Ha scritto:conclusione: lui ha abbassato la cresta e io ho raggiunto il mio risultato.
oggi pomeriggio rimonto tutto quanto xD

gli hai fatto notare che hai dovuto pagare per smontare e rimontare tutto ?
Adesso fai cosi': scrivi quanto ti e' successo, dettagliatamente, non solo qui sul forum come hai gia' fatto, ma anche ad Auto, Quattroruote e un paio di altre riviste di settore che ti vengono in mente, sicuramente la missiva apparira' e gettera' un po' di sacrosanto fango sulla motorizzazione di CR. Stai sicuro che un altro cazziatone dal direttore se lo becca.
  Cita messaggio
metalgriso Ha scritto:secondo me fanno i prepotenti perché sono forti del loro ruolo, ma le effettive conoscenze latitano...

Quando sono andato a Milano per omologare le 225, davanti a me c'era il solito Defender con le Lerma ricostruite.
Senza nullaosta, quindi ovviamente lo hanno bocciato.
Il proprietario esce dagli uffici e mi interpella preoccupato, mostrandomi che nella motivazione hanno scritto "la gomma non riporta il codice di carico". Dovro' cambiare marca di gomme, mi chiede ? Senza neppure aver visto la sua auto, che era ora parcheggiata poco lontano, ma sicuro del fatto che non sia possibile acquistare alcuna gomma non riportante tale codice, gli dico vieni con me... andiamo alla sua auto, di fianco c'e' la mia, gli mostro le sigle sulle Advan, spiego cosa significano, poi trovo subito le sigle sulle sue Lerma... ecco il codice di carico. Il tizio torna negli uffici tutto incazzato....
Queste sono le motorizzazioni italiane.
  Cita messaggio