LoL^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Vabbe', hanno perso al testa
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop...sowigan=So
Aumentati ancora... (anche con codice V...) Ma mi chiedo, tra V e W cosa cambia al fine di un codice velocità differente? Mescola? Carcassa?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Le ho trovate a 85 euri l'una spedite... 205/50/15 con codice W (qualora la vostra mazdina vada a 270km/h...lol)
Ora sto chiedendo un eventuale extra sconto se ne prendiamo 3 treni... qualcuno interessato? ditemelo al volo che chiamo tra 20 min...
Nordshleife LOVE
OK, CI HO PARLATO!!! Aperto discussione apposita per Group Buy (senza minimi esorbitanti) con ottimi prezzi!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzo-onesto!!!
Nordshleife LOVE