Ottimo se passate mi fa piacere! io sarò li fino verso le 18:00 poi torno a Turin!!! se vado via prima vi scrivo qui!
Veneti help cena + dormire
|
26-10-2012, 15:37
bene ! ci si becca domani allora
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
26-10-2012, 15:44
ok al max faccio un salto in pausa pranzo in circuito!
Se è questa dovrebbe essere verametne vicino! http://www.centrodiguidasicura.com/centr...p/trovarci
26-10-2012, 15:48
si è proprio quello il pistino
non siamo ancora certi se andare alle 14:00 (orario di apertura) o più tardi...ti mando il mio cel in PM per sicurezza !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
28-10-2012, 16:42
piacere nostro ! come detto, se ci sarà qualche evento monTano facci sapere
grazie per il giretto sulla nave di startrek
Pure NA experience
28-10-2012, 19:14
minchia, quella nave c'ha davvero 70 tastini sparsi per la plancia!!
"...khkhk... capitano kirk, stai smusando, e ricorda che un treno di gomme di questa costano come due delle tue mazda del caxxo!":haha: ribadisco il piacere di aver chiacchierato un'oretta con te! a presto |
« Precedente | Successivo »
|