Mandrake Ha scritto:Alla fine com'è andata?
Inviato dalla mia caffettiera utilizzando topatalk
Tutto benone!!!! Preso sto telefunken???
BRANDIZZO (TO) GIOVEDì 8 novembre.....
|
11-11-2012, 01:29
Mandrake Ha scritto:Alla fine com'è andata? Tutto benone!!!! Preso sto telefunken???
11-11-2012, 15:58
pilistation Ha scritto:Tutto benone!!!! Preso sto telefunken??? Sono contento per voi, la prossima cerco di esserci. Si si ho preso un ottimo aifon 4s, ora mi manca solo la miata e poi sono fulldiversamenteeterogieidiemme. Inviato dalla mia caffettiera utilizzando topatalk
12-11-2012, 11:08
Mandrake Ha scritto:Sono contento per voi, la prossima cerco di esserci. Si si ho preso un ottimo aifon 4s, ora mi manca solo la miata e poi sono fulldiversamenteeterogieidiemme. Eh se venivi t proponevo una NA 1.8 .... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
12-11-2012, 11:18
Grazie ragazzi della bellissima serata...., mi sono divertito si peer strada che alla cena!!
Però la prossima la facciamo più vicino per agevolare tutti!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
12-11-2012, 12:38
Anch'io mi aggiungo dicendo che è stata una piacevole serata......
Per un altra volta vi propongo il ristorante che ha da poco aperto un mio amico in centro a Torino..."America graffiti" in via Andrea Doria: è sullo stile americano, dice che ha messo in esposizione un grosso motore Chevy (che cercheremo di portarci via :chessygrin...Per il parcheggio sarebbe sotto piazza San Carlo...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
12-11-2012, 12:49
Ottimo....
Per il parcheggio in zona non c'è problema...Aci in piazza Bodoni o piazzale Valdo Fusi... Che civico di via Andrea Doria?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
12-11-2012, 13:00
spero di esserci anche io la prossima volta.. mercoledì scopro dove mi sparano nelle prossime settimane..
problemi di parcheggio lì non ce ne sono, poi una mazda muscle car non è ancora stata fatta.... :haha:
12-11-2012, 13:39
SymonDark Ha scritto:Ottimo.... Via Andrea Doria 21H. Il locale non l'ho ancora provato. L'oste mi dice che il suo vino è buono...vedremo...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
12-11-2012, 16:24
Organizza tu, Gianni (Artanz), no lunedì e martedì e venerdì......il resto vaaaaaaaaaaaaa bene!!! :chessygrin:
12-11-2012, 18:07
face..so già qualcosa della milleotto...
per me va bene in centro, se posso con il lavoro ci sono volentieri! |
« Precedente | Successivo »
|