Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Mi sono bevuto il video tutto d'un fiato, favoloso! Guida superba e controllo di alto livello nelle situazioni limite..questo video fa venir voglia di provare una NC in pista, non ci sono *****.
Che gomme montavi?
Complimenti al Griso : Exclaim :
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Metalgriso, ottima performance....ma come fai a guidare senza guanti in pista......?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
La stessa Elise ha ostacolato anche me! :no_:
Complimenti al Griso per la grintosa guida e per avermi stracciato. Purtroppo sono rimasto al terzo turno senza freni, infatti ho fatto gli stessi tempi del secondo turno e in ogni caso 2" più lento dello scorso anno.
Comunque è sempre un piacere girare a Imola.
Alla prossima
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
comunque c'era una delle 2 NC verdi (quella coi cerchi stock) che alla staccata della variante alta aveva i freni anteriori incandescenti!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
vai grisoooo!volevo esserci per tirarti qualche sportellata :haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.