This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verdona del Griso
Mi sono bevuto il video tutto d'un fiato, favoloso! Guida superba e controllo di alto livello nelle situazioni limite..questo video fa venir voglia di provare una NC in pista, non ci sono *****.
Che gomme montavi?
  Cita messaggio
Complimenti al Griso : Exclaim :
  Cita messaggio
Nobles Ha scritto:Bel controllo!! Complimenti..peccato per quella lotus che ti ha fatto passare solo alla tosa
quella scena ce l'ho in cameracar visto che ero dietro, ma in video non si capisce quanto vicini erano alla villenueve... si stanno muovendo delle critiche sul forum LLCC per chi non guarda gli specchietti e non mette le frecce, quella lotus è uno di questi casi.
L'ho seguita per 2 giri e non ho mai visto una freccia, ne uno scansarsi spontaneamente infatti alla tosa il griso ci è entrato abbastanza aggressivo, ma ci sta dopo che l'altro non ha proprio guardato dietro nel rettilineo che porta alla villenueve.
io stesso avendo meno motore del griso non riuscivo a superarlo senza prendere rischi per entrambi.

comunque sia Griso rules! ti ho seguito per qualche curva quando mi superavi e ho scopiazzato qualcosa, ma ovviamente la differenza era imbarazzante!
  Cita messaggio
Metalgriso, ottima performance....ma come fai a guidare senza guanti in pista......?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
La stessa Elise ha ostacolato anche me! :no_:
Complimenti al Griso per la grintosa guida e per avermi stracciato. Purtroppo sono rimasto al terzo turno senza freni, infatti ho fatto gli stessi tempi del secondo turno e in ogni caso 2" più lento dello scorso anno.
Comunque è sempre un piacere girare a Imola.
Alla prossima
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Metalgriso, ottima performance....ma come fai a guidare senza guanti in pista......?

perchè?
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:quella scena ce l'ho in cameracar visto che ero dietro, ma in video non si capisce quanto vicini erano alla villenueve... si stanno muovendo delle critiche sul forum LLCC per chi non guarda gli specchietti e non mette le frecce, quella lotus è uno di questi casi.
L'ho seguita per 2 giri e non ho mai visto una freccia

Forse a qualcuno rode troppo farsi passare da una macchina che costa la metà della tua..
  Cita messaggio
può essere, ma voglio pensarla con bontà, e credere che forse non guardava gli specchietti o che fosse estremamente concentrato nella guida da non accorgersi che aveva il griso che gli è quasi entrato in abitacolo alla villenueve e una NA rossa a 2 cm dal paraurti ad ogni curva...
va beh succede, ci sono comportamenti peggiori, di sicuro non era in cattiva fede... mi sono incazzato abbastanza per mille cose sabato, sono abbastanza soddisfatto del record di bestemmie tirate, ora mi è tornato il sorriso e non me lo leva più nessuno, neanche un disco spezzato! Big Grin

PS: Griso rules!!!! Ovazione per il Griso!!
  Cita messaggio
comunque c'era una delle 2 NC verdi (quella coi cerchi stock) che alla staccata della variante alta aveva i freni anteriori incandescenti!!!
  Cita messaggio
vai grisoooo!volevo esserci per tirarti qualche sportellata :haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio