Regione/Stato: Toscana
Modello:
Quasi mi stavo dimenticando del messaggio di Mucchino:
Ciao Costa! Siccome sono un po' rincoglionito e non ho capito come inserire il percorso tramite google maps, ti vorrei proporre il mio percorso per il raduno Maya.
Partenza da Monteriggioni, Castellina Scalo, Castellina In Chianti, Radda in Chianti, Montevarchi, ritorno verso Radda. Pranzo a . Ristorante con cibi e vini toscani 100%, alta qualità, prezzi okay. Garantisco io dopo numerosi test. Percorso di circa 100km, strade molto belle con poco traffico in inverno e pericolo neve scarso.
Grazie e a prest
Di seguito il link del ristorante http://www.lagrottadellarana.it/
E i giro che tanto conoscete :chessygrin: https://maps.google.it/maps?saddr=Strada...sz=12&z=12
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
allora arrivati a montevarchi io andrei in direzione San Giovanni valdarno, per andare a cavriglia e poi rimmetersi sulla strada che porta a radda,dato che non a senso arrivare a montevarchi per poi riprendere la stessa strada, per ritornare a mangiare.
https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
19-11-2012, 10:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2012, 10:15 da Matsuda.)
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
alessioattorresi Ha scritto:allora arrivati a montevarchi io andrei in direzione San Giovanni valdarno, per andare a cavriglia e poi rimmetersi sulla strada che porta a radda,dato che non a senso arrivare a montevarchi per poi riprendere la stessa strada, per ritornare a mangiare.
https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl Ottimo suggerimento, la strada è bella curvosa, forse un po' trafficata da contadini con ape piaggio e/o panda metano e/o Uno CS...
:dispair:
Per non parlare dei cinghiali, ieri in quella strada, detta la chiantigiana, uno mi è piombato davanti all'improvviso, c'era una battuta di caccia nei paraggi era tutto incazzato e impaurito.
Correva lungo la strada davanti a me a 40 km/h. Uno spettacolo!
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:Ottimo suggerimento, la strada è bella curvosa, forse un po' trafficata da contadini con ape piaggio e/o panda metano e/o Uno CS...
Per non parlare dei cinghiali, ieri in quella strada, detta la chiantigiana, uno mi è piombato davanti all'improvviso, c'era una battuta di caccia nei paraggi era tutto incazzato e impaurito.
Correva lungo la strada davanti a me a 40 km/h. Uno spettacolo!
Si è salvato ???
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:Si è salvato ??? Credo di sì, perchè il cinghiale è andato dalla parte opposta ai cacciatori e perchè poi li ho visti fermi alla piazzola intorno BadiaColtibuono con in mano bicchieri di vino e fett'unta!
Tutto questo alle 9,30 del mattino!
:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:Credo di sì, perchè il cinghiale è andato dalla parte opposta ai cacciatori e perchè poi li ho visti fermi alla piazzola intorno BadiaColtibuono con in mano bicchieri di vino e fett'unta!
Tutto questo alle 9,30 del mattino!
:haha::haha::haha: qui da me non si salvano. :haha:
Ieri un cinghiale a condito la mia polenta,fatta dalla mamma :happy:
POI TUTTI TI AMANO:
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:qui da me non si salvano. :haha:
Ieri un cinghiale a condito la mia polenta,fatta dalla mamma :happy: Al ritorno da Siena, son passato da Bucine, ma ai barre un-tucc'eri!
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:Al ritorno da Siena, son passato da Bucine, ma ai barre un-tucc'eri!
perchè ai barre e un ci vò, allora un ti parlo più!!!!
Dovevi passare a prendere un caffè :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:Dovevi passare a prendere un caffè :haha: ...al cinghiale?
'un potevo, ero in ritardo...
Strano, eh!?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:...al cinghiale?
'un potevo, ero in ritardo...
Strano, eh!?
:chessygrin: :haha::haha::haha: no caffè normale.
e le vero un' tu sei mai in ritardo... vedo che abbiamo un'altro orologio svizzero :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
|