"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Bah...si potrebbe anche iniziare da subito a sto punto:happy:
Lista partecipanti: ormai siete bravi a fare le liste...Vero!!!
-Costa
-Alessio
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Bah...si potrebbe anche iniziare da subito a sto punto:happy:
Lista partecipanti: ormai siete bravi a fare le liste...Vero!!!
-Costa
-Alessio
-Gagio+Gagia, se ha l'auto
-Gagio+Gagia+Gagetto solo a pranzo, se viene con JDM
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Lanf Ha scritto:Non ho capito quale sarebbe il giro...
Faremo un sondaggio Lanf
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: