Targa polacca?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:Targa polacca?
Fuochino c'entra la targa, ma non è quello il motivo...
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Noooo, dai!
Dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè, dimmi perchè
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Toscana
Modello:
perché il pirla pensava che avendo la macchina polacca poteva fare i cavoli suoi e...è stato blindato senza targa anteriore!
P.s diamo un nome alle cose, specialmente ai posteri
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:perché il pirla pensava che avendo la macchina polacca poteva fare i cavoli suoi e...è stato blindato senza targa anteriore!
P.s diamo un nome alle cose, specialmente ai posteri
Vabbé diciamo *****, però però vabbé lasciam perdere
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto, te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,te l'avevo detto,
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Te l'avevano detto :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
ma io non ho sentito niente :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
alessioattorresi Ha scritto:ma io non ho sentito niente :haha:
Nemmeno chi ti ha fermato ha sentito niente!! ahaha PIRLA!! Solo a Suviana te lo avranno detto in 3!! Di cui uno era il Costa!!
dovrei esserci anche io, ma ancora mi devono dare l'OK al lavoro!!e forse se vengo sarò solo!!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
-Costa
-Alessio (mi metto in forse dato che non so se mi ridanno la macchina) :haha:
-Gagio+Gagia (se ha l'auto)
[-Gagio+Gagia+Gagetto solo a pranzo (se viene con JDM)]
-Matsuda+Piero
-Gyu71 + LaCiuffa
-Mucchino
FORSE:
-Brunix + Diana
|