This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Ora vota la destinazione!
La proposta di Alessioattoresi - Incisa arround
6.25%
1
La proposta di Lanf - San sepolcro - Città di castello
0%
0
La proposta di Hasbio - Giro della "Costa"... house
18.75%
3
La proposta di Za21 - Fabro - Orvieto
0%
0
La proposta di Mucchino - Monteriggioni - Montevarchi A/R
12.50%
2
La proposta di Costa - Giro chiantinagineo
37.50%
6
La proposta di Fly Lemon - Valdarno, Valdichiana + Museo auto d'epoca
25.00%
4
16 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event
[INDENT]-Costa
-Alessio (mi metto in forse dato che non so se mi ridanno la macchina) :haha:
-Gagio+Gagia (se ha l'auto)
[-Gagio+Gagia+Gagetto solo a pranzo (se viene con JDM)]
-Matsuda+Piero
-Gyu71 + LaCiuffa
-Mucchino

FORSE:
-Brunix + Diana
ORZO+moglie

[/INDENT]
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Evvai!!!Cool
Costa, ma non avevo detto che venivano reinserite anche le proposte dello scorso raduno? Perche' non vedo la mia e l'altra non scelta.

Non che mi interessi...e' solo per sapere se devo chiedere al mio amico del museo un'eventuale disponibilita' per quel giorno e se devo fare un paio di telefonate per il ristorante.

Tutto qui

Ciao

Luca
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
...umh...

Sono indeciso.

Se inseriamo anche la proposta di Fly Lemon, sarebbe strepitoso!
U *****! Ma ora vi accorgete che m'era sfuggita? Appena torno a casa provvederò
Orsu omini verdi modificate il sondaggio riazzerandolo e mettendoci anche la proposta di Fly_Lemon che mi ero scordato di scrivere!

:ranting3:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Fly Lemon Ha scritto:Costa, ma non avevo detto che venivano reinserite anche le proposte dello scorso raduno? Perche' non vedo la mia e l'altra non scelta.

Non che mi interessi...e' solo per sapere se devo chiedere al mio amico del museo un'eventuale disponibilita' per quel giorno e se devo fare un paio di telefonate per il ristorante.

Tutto qui

Ciao

Luca
fly, se mi ridai dettagli, inserisco il tuo tragitto e modifico il sondaggio...
Smile
Nur Helvetica.
L'idea di massima e' questa:

-Ritrovo all' uscita Valdarno della A1
-Direzione Ambra ecc. fino alla Colonna del Grillo
-Dalla Colonna del Grillo si prende Palazzolo per poi riscendere a Monte San Savino...tutte curve, anche lì regno dei motociclisti, ma anche di chi ama la tecnica con le 4 ruote (e' molto meno veloce di bocca serriola, ma molto divertente).
- Da Monte San Savino prendiamo per Lucignano (anche lì tutto curve) e poi da Lucignano giu' per Marciano e Cesa.

Tra Cesa in valdichiana e Foiano della chiana se andiamo di domenica c'e' un bel ristorante dove mangiare (L'Antica Dimora).

Dopodiche' direzione Santa Luce per visita al museo privato di auto d'epoca di un caro amico. dove e' possibile vedere dal vivo auto dagli anni '20 (tipo Rolls anni '20, Fiat 514 ecc.) fino ai giorni d'oggi o quasi (De tomaso Pantera GTS, Jaguar xjs 5.3 v12, maserati quattroporte anni '80) passando anche per auto da corsa (Porsche 917K Livrea Gulf che ha corso alla 24h di Daytona) e qualche Bentley anni '50/'60 oltre ad una vastita' di mezzi militari (tra cui una contraerea della 2a guerra mondiale), autobus, camio, trattori e oltre 200 moto

Chiaramente se si dovesse optare per questo giro con annessa visita alla collezione bisogna avere un responso del sondaggio abbastanza celere perche' devo sentire se questo mio amico e' disponibile (dovrebbe esserlo) e prenotare il locale....non e' per metter fretta, ma quando si decide di visitare una collezione privata non aperta al pubblico vanno presi accordi per tempo anche col proprietario, senza considerare che siamo a ridosso del natale.

In alternativa se il tizio non fosse disponibile, si puo' sempre usare quello come giro di base, riallungandosi magari da altre parti.

Il bello comunque e' che si rimane sempre a ridosso dell' autostrada (se si visita il museo nel pomeriggio appena finito a Foiano c'e' l'autostrada quindi e' comodo un po' per tutti)

Ciao

Luca
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it

Ah, a chi puo, perche' non facciamo un riassunto di tutte le proposte mettendole ad esempio in 1a pagina così che tutti possano consultarle facilmente?

Fly Lemon Ha scritto:Ah, a chi puo, perche' non facciamo un riassunto di tutte le proposte mettendole ad esempio in 1a pagina così che tutti possano consultarle facilmente?
Ci sono di già, il fumo del sigaro ti da noia vedo : Surprice :
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: